Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Integrazione della mia prima def

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [HELP] Integrazione della mia prima def

    Menate varie
    Ciao a tutti, ormai è il terzo anno che mi alleno, non ho mai fatto una definizione tale da essere così chiamata e negli ultimi 2 anni sono passato dai lontani 72kg ai 90kg attuali su 173cm di altezza e 19cm di polso , partendo dal fatto che 90kg era l'obbiettivo che mi ero preposto e che ormai mi vedo notevolmente "sporco" ho deciso di iniziare la prima definizione "seria".

    Succo del discorso

    Essendo totalmente "niubbo" di integrazione in generale e soprattutto in definizione volevo chiedere il vostro parere.
    Partiamo dal fatto che non è mia intenzione fare gare o cose simili, ma vorrei semplicemente riesumare i muscoli coperti e che ho il terrore del catabolismo (ho buttato troppo sangue per arrivare dove sono)

    1) Un amico mi consiglia la Glutammina, dandola come unica e mirabolante soluzione per il catabolismo, ho letto qui sul forum cose molto discordanti riguardo la quantità, chi dice 5g/die chi 3+3+3+3 /die chi 5+5+5+5/die... ne vale la pena? ho notato che nel caso di 20g/die non risulta neanche affatto economica.

    2) BCCA penso siano un must... da quando li prendo mi sento anche notevolmente meglio durante gli allenamenti.

    3) Per quanto riguarda la parte dimagrante... avevo in mente l'accoppiata ALC+ Caffeina + Tirosina prendendo spunto da QUI ma sarebbero da vedere i dosaggi dato che nel post che ho linkato non riesco a capire quali effettivamente siano dei dosaggi da fare.

    Mi rimetto ai vostri consigli, resto in ascolto
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!

    #2
    come sei messo a tavola?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      tranquillo... so che massa e definizione si fanno a tavola, non sono neanche un gran utilizzatore di integratori, se non dovessi trovarmi bene farò un apposito post nell'apposita sezione vorrei solo sapere se ne vale la pena di prenderli e in che modalità.
      That that don't kill me
      Can only make me stronger!

      Commenta


        #4
        Sono interessato anche io a questo 3D <.<
        Leggo con somma attenzione <.<

        Commenta


          #5
          che bf hai considerato che sei hp17?

          il catabolismo imo è sovrastimato.l integrazione in cut parte dalla dieta per capire quanto effettivamente "tagli" dai macronutrienti

          gluta inutile(a livello muscolare),bcaa meglio ma sempre contestualizzati.c è di meglio cmq

          il protocollo di ricky è ottimo e preciso...non ho capito cosa non ti è chiaro

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Mi scuso per il colossale ritardo ma sono stati giorni di inferno.

            Guarda come bf non saprei dire, stimerei un 15%, se trovo il tempo posto una foto.
            per quanto riguarda l'alimentazione, in massa mi aggiravo sulle 3000, adesso sto sui 2300 200pro 170carbo 80grassi


            quindi mi dici che usare la glutammina per il catabolismo è inutile? cosa intendi con il c'è di meglio?
            Ricky nel protocollo afferma che sono dosi elevate e consiglia di iniziare con dosi pari a 1/10,
            That that don't kill me
            Can only make me stronger!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎