Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio OEP + CLA + ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio OEP + CLA + ALC

    Ragazzi ero indirizato a comprare ECA ma visto che e illegale ed impossibile da trovare.
    Girovagando per il web ho visto sta combinazione di oxylite pro+cla+alc voi che ne pensate?
    drugstore-onlinecatalog.com

    #2
    L'oep non è più "efficace" come un tempo vista la sua riformulazione e quindi vai di animal cuts e alc e per l'assunzione di quest'ultima fai riferimento al protocollo d'assunzione nei topic in rilievo.
    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      Se hai la possibilità economica potresti prenderli entrambi e assumere i bcaa pre wo e il pool nel post
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Se hai la possibilità economica potresti prenderli entrambi e assumere i bcaa pre wo e il pool nel post
        Eh?
        sigpic

        Commenta


          #5
          oh caz.. Ho sbagliato 3D scusate !!!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LinoCt Visualizza Messaggio
            Ragazzi ero indirizato a comprare ECA ma visto che e illegale ed impossibile da trovare.
            Girovagando per il web ho visto sta combinazione di oxylite pro+cla+alc voi che ne pensate?
            ciao io sto facendo oep+alc (oep 2 precola 3 prewo-alc 1precola 1pre pranzo 1 prewo)l'oxy non lo sento piu fa davvero schifo questa versione....qche risultato l'ho raggiunto perche' ci sto dando giu di brutto con cardio e dieta lowcarb super stretta
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

            Commenta


              #7
              Quindi raga mi consigliate l'anima cuts +ALC ?
              del CLA che ne pensate e valido o no ?

              ---------- Post added at 18:41:12 ---------- Previous post was at 16:40:09 ----------

              Raga che ne pensate del lopo 6 black ?
              drugstore-onlinecatalog.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎