Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare liquidi in eccesso senza perder massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare liquidi in eccesso senza perder massa

    Ciao a tutti! Ho già aperto due topic nelle relative sezioni ( Problema generale & Obiettivo = http://www.bodyweb.com/threads/368271-Consiglio; Dieta = http://www.bodyweb.com/threads/368472-Parere), ora mi accingo a spiegarvi l'uso degli integratori e chiedervi se secondo voi c'è qualcosa di sbagliato.

    L'obiettivo, come già scritto nell' altro topic, e migliorare la definizione, che ormai è stabile da 4/5 mesi, pur continuando a fare una low carb. Le foto della mia attuale situazione sono postate nel primo topic.

    Assumo 4 integratori:
    - Proteine Whey 100% (30g flacone = 26g di Pro), principalmente di sera come pre nanna con acqua, o talvolta con latte totalmente scremato, nel caso in cui ho ingerito meno glucidi di quelli stabiliti.
    - L - Carnitina, in pastiglie da 1000 mg l'una. Ne assumo una 45 minuti prima dellp' allenamento aerobico/cardio
    - BCAA ramificati della Gaspari Nutrition, formate da pastiglie da 1,5g. Ne assumo 2/3 30 min prima dell' allenamento generale o (più spesso) poco prima dell' inizio dell' allenamento, e 3/4 immediatamente dopo l'allenamento(di qualsiasi tipo)
    - Termogenico, comprendenti 400mg di caffeina, 150mg di taurina etc(nel caso, se serve, volentieri scrivo tutti gli integredienti e la composizione). 2 pastiglie 30 min prima/ora di inizio dell' allenamento.

    Vado in palestra da 1 anno e 7 mesi, ma sono disperato, perchè non vedo più miglioramenti da 4/5 mesi, pur impegnandomi, seguendo sempre tutto e sinceramente facendomi anche il culo, visto che oltre alla pesistica sto molto attento al cardio, poichè ho la FOBIA del catabolismo.
    Forse sbaglio con le bcaa? quelle che assumo vanno a coprire troppo il cut di KCal che faccio non bruciando i lipidi?
    O forse dovrei prendere altri integratori? Sono disposto veramente a tutto per raggiungere il mio obiettivo, e non avendo una grossa conoscenza dell' integrazione purtroppo, spero che qualcuno mi possa consigliare/correggere! Sono disposto a fare tutto quello che diciate!

    #2
    vedendo foto e dati mi metterei in ipercalorica

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      cerchiamo di non spammare, chiedi qui http://www.bodyweb.com/threads/368271-Consiglio e leggi il regolamento. Grazie.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎