Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta termogenico, cuts-OEP-alphamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta termogenico, cuts-OEP-alphamine

    queli mi consigliate??? oppure anche altri che non conosco ditemi pure!!!!

    per intenderci sono questi







    oppure avevo visto questo:


    #2
    animalc cuts+alc perchè ho provato e funge
    alphamine ottimi feed
    nuovo oxy lascia perdere

    il prodotto della san non lo conosco. Se ti avvicini a questi prodotti per la prima volta meglio animal cuts + acl

    Commenta


      #3
      ma perche tutti consigliate animal + acl, perche? che ha questa combo miracolosa?
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        nono calcola che già ho provato l'animal, devo dire con risultati discreti! senza alc, però devo dire che la alphamine mi incuriosiva!!! anche perchè in polvere mi pare di aver capito!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
          ma perche tutti consigliate animal + acl, perche? che ha questa combo miracolosa?
          se abbini un stimolatore del basale&tiroide+diuretico+eccitante+anticatabolico(cuts) ad una sostanza che stimola il flusso di acidi grassi intracellulari(carnitina acetilata)si capisce che tutto cio che serve per smuovere grasso e/o almeno per interagire il piu possibile con esso lo trovi qui

          chiaro che se il corpo non è in deficit calorico nessun dimagrante funziona

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            se abbini un stimolatore del basale&tiroide+diuretico+eccitante+anticatabolico(cuts) ad una sostanza che stimola il flusso di acidi grassi intracellulari(carnitina acetilata)si capisce che tutto cio che serve per smuovere grasso e/o almeno per interagire il piu possibile con esso lo trovi qui

            chiaro che se il corpo non è in deficit calorico nessun dimagrante funziona
            sperando di non sacrificare cosi abbastanza massa magra anche se per perdere quella grassa è un scotto inevitabile da pagare. Ahimè :/

            scusate l'OT però elanma vorrei fare quattro chiacchiere con te perchè son sicuro che potresti darmi qualche prezioso consiglio un pò su tutto visto che sei una persona preparata e seria. Come si può fare per parlare visto che i pm non sono disponibili?
            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              e i dosaggi come dovrebbero essere? ANIMAL CUTS 2 bustine al giorno,e ALC da 1000 mg. quante cps. al giorno?

              Commenta


                #8
                2 cuts die

                alc qui:

                Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  vado col cuts quindi?

                  Commenta


                    #10
                    Pare di si
                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      io l'animal cuts la prima bustina la prendo al mattino,ma volevo sapere se và presa 30 min.prima di colazione oppure si può prendere appena prima della colazione?

                      Commenta


                        #12
                        io ti consiglio Stim -Elite della Bp. in alternativa Shred Matrix, Musclepharm. Provati entrambi ottimi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎