Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Gluta

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi chiamo Giacomo ho 24 anni,mi alleno da 2 anni ma seriamente da poco più di uno, ho ottenuto dei buoni risultati questo dovuto anche a questo splendido forum che mi ha insegnato tanto e vi ringrazio moltissimo. Ma veniamo alla domanda ho un piccolo dubbio su l'assunzione di glutammina, come ho letto più volte andrebbe presa anche prima del sonno possibilmente a stomaco vuoto, ecco il mio problema è che dopo cena vado subito a letto perchè la mattina mi sveglio alle 5 causa lavoro, quindi secondo voi prenderla subito dopo cena è sprecata? ne posso fare a meno e sfruttarla di più magari la mattina e post wo? grazie per le risposte

    #2
    Si puoi farne anche a meno
    Ottimane a colazione e post wo
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok grazie mille grammi preziosi risparmiati.....

      Commenta


        #4
        In realtà potresti proprio evitarla e basta. E' un integratore totalmente inutile.

        Dance MF, dance.

        Commenta


          #5
          Questo non lo so perchè è poco che la prendo... come mai dici che è inutile?

          Commenta


            #6
            In questo caso puoi prenderla a colazione e nel post workout, a cena la eviterei.... Magari fai 5+5 grammi.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ritract Visualizza Messaggio
              In realtà potresti proprio evitarla e basta. E' un integratore totalmente inutile.
              Dipende per che cosa la prendi.. ( togliendo anche di mezzo il nostro sport )

              Commenta


                #8
                Comunque imho non è sprecata nel BB. Tu che dici clabs?
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  In questo caso puoi prenderla a colazione e nel post workout, a cena la eviterei.... Magari fai 5+5 grammi.
                  In questo momento sto facendo 5+10 giorni on e 5 off, il sabato visto che posso andare a letto più tardi prendo anche 5gr nel prenanna insieme alle caseine...grazie del consiglio comunque
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Dipende per che cosa la prendi.. ( togliendo anche di mezzo il nostro sport )
                  Personalmente mi aspetto,ovviamente un recupero migliore,ma sopratutto presa insieme ai bcaa evitare il più possibile il catabolismo,anche perchè dopo il work devo tornare a lavoro per circa un ora e mezzo sforzando ulteriormente i muscoli,correggetemi se sbaglio.......per evitare domande,mi alleno in casa e ho la ditta(il titolare è mio padre)praticamente davanti casa,mi è quindi tutto più facile....

                  Commenta


                    #10
                    Il catabolismo muscolare non è cosi facile come le aziende di integratoci e il marketing ci fanno credere. Ci vuole veramente ma veramente tanto per spingere il corpo a bruciare muscoli a scapito di cibo e grasso.
                    Fai un paio di ricerche su google, capirai da te perchè la glutammina non serve. Se vai su youtube e cerchi qualche video in inglese sulla gluta probabilmente ne capirai anche di piu.

                    Dance MF, dance.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ritract Visualizza Messaggio
                      Il catabolismo muscolare non è cosi facile come le aziende di integratoci e il marketing ci fanno credere. Ci vuole veramente ma veramente tanto per spingere il corpo a bruciare muscoli a scapito di cibo e grasso.
                      Fai un paio di ricerche su google, capirai da te perchè la glutammina non serve. Se vai su youtube e cerchi qualche video in inglese sulla gluta probabilmente ne capirai anche di piu.
                      Certo che andrò a vedere,ora sono curioso...... In alternativa cosa mi consigli?O pensi che la semplice dieta ben strutturata sia più che sufficiente....

                      Commenta


                        #12
                        soldi totalmente buttati...io ne ho preso 1kg ed ancora mi sono rimasti 100gr e non so come fare, presa anche a dosaggi da cavallo...acqua fresca, ne miglior recupero, niente per il senso di stanchezza niente pump (per chi dice che ne da un po).... oltre i 40 grammi al giorno anche se dilazionati a dosi di 5gr hai il solo effetto di andare al bagno, nessun beneficiio nemmeno per il sistema immunitario, e si che l ho presa per moltoooo tempo....come prendere zigulì.

                        Commenta


                          #13
                          i tuoi dati fisici?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎