Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi chiamo Giacomo ho 24 anni,mi alleno da 2 anni ma seriamente da poco più di uno, ho ottenuto dei buoni risultati questo dovuto anche a questo splendido forum che mi ha insegnato tanto e vi ringrazio moltissimo. Ma veniamo alla domanda ho un piccolo dubbio su l'assunzione di glutammina, come ho letto più volte andrebbe presa anche prima del sonno possibilmente a stomaco vuoto, ecco il mio problema è che dopo cena vado subito a letto perchè la mattina mi sveglio alle 5 causa lavoro, quindi secondo voi prenderla subito dopo cena è sprecata? ne posso fare a meno e sfruttarla di più magari la mattina e post wo? grazie per le risposte
Consiglio Gluta
Collapse
X
-
-
Dipende per che cosa la prendi.. ( togliendo anche di mezzo il nostro sport )Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioIn realtà potresti proprio evitarla e basta. E' un integratore totalmente inutile.

Commenta
-
-
In questo momento sto facendo 5+10 giorni on e 5 off, il sabato visto che posso andare a letto più tardi prendo anche 5gr nel prenanna insieme alle caseine...grazie del consiglio comunqueOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIn questo caso puoi prenderla a colazione e nel post workout, a cena la eviterei.... Magari fai 5+5 grammi.
Personalmente mi aspetto,ovviamente un recupero migliore,ma sopratutto presa insieme ai bcaa evitare il più possibile il catabolismo,anche perchè dopo il work devo tornare a lavoro per circa un ora e mezzo sforzando ulteriormente i muscoli,correggetemi se sbaglio.......per evitare domande,mi alleno in casa e ho la ditta(il titolare è mio padre)praticamente davanti casa,mi è quindi tutto più facile....Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDipende per che cosa la prendi.. ( togliendo anche di mezzo il nostro sport )

Commenta
-
-
Il catabolismo muscolare non è cosi facile come le aziende di integratoci e il marketing ci fanno credere. Ci vuole veramente ma veramente tanto per spingere il corpo a bruciare muscoli a scapito di cibo e grasso.
Fai un paio di ricerche su google, capirai da te perchè la glutammina non serve. Se vai su youtube e cerchi qualche video in inglese sulla gluta probabilmente ne capirai anche di piu.Dance MF, dance.
Commenta
-
-
Certo che andrò a vedere,ora sono curioso...... In alternativa cosa mi consigli?O pensi che la semplice dieta ben strutturata sia più che sufficiente....Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioIl catabolismo muscolare non è cosi facile come le aziende di integratoci e il marketing ci fanno credere. Ci vuole veramente ma veramente tanto per spingere il corpo a bruciare muscoli a scapito di cibo e grasso.
Fai un paio di ricerche su google, capirai da te perchè la glutammina non serve. Se vai su youtube e cerchi qualche video in inglese sulla gluta probabilmente ne capirai anche di piu.
Commenta
-
-
soldi totalmente buttati...io ne ho preso 1kg ed ancora mi sono rimasti 100gr e non so come fare, presa anche a dosaggi da cavallo...acqua fresca, ne miglior recupero, niente per il senso di stanchezza niente pump (per chi dice che ne da un po).... oltre i 40 grammi al giorno anche se dilazionati a dosi di 5gr hai il solo effetto di andare al bagno, nessun beneficiio nemmeno per il sistema immunitario, e si che l ho presa per moltoooo tempo....come prendere zigulì.
Commenta
-
-
i tuoi dati fisici?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta