Qualcuno conosce il contenuto delle singole caps dell'a Animal Cuts... La cosa diventa utile nel caso di associazioni con altri prodotti e di timing all'interno della giornata, per evitare sovrapposizioni... Io so solo che quella rossa contiene caffeina... In particolare mi interesserebbe sapere quale contiene l'Anti Cortisol Complex...
Animal cuts
Collapse
X
-
La pillola rossa è quella che contiene tutti gli alcaloidi più la feniletilammina.Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioQualcuno conosce il contenuto delle singole caps dell'a Animal Cuts... La cosa diventa utile nel caso di associazioni con altri prodotti e di timing all'interno della giornata, per evitare sovrapposizioni... Io so solo che quella rossa contiene caffeina... In particolare mi interesserebbe sapere quale contiene l'Anti Cortisol Complex...
Quindi quella più potente.
Commenta
-
-
come al solito quoto,imho meglio prendere un altro termo che la versione europeaOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl cut europeo è praticamente diventato una cosa di erbette pressochè inutile...
cmq ho mandato un email all universal per chiedere il contenuto delle caps una ad una...se risp copio/incollo qui
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
per completezza gli ho chiesto altre cose e devo dire che sn molto gentili nel rispondere
la pillola rossa contiene il termogenic complex e basta,dunque escludendola si toglgono solo questi:
Caffeine Anhydrous*, Kola Nut*, Guarana*, Yerba Mate*, Raspberry Ketones*, Coleus Forskohlii*, Evodiamine*
la blu è la diuretica
per il resto non dicono altro per la riservatezza riguardo il prodotto:
"Unfortunately we do not release the complete breakdowns of our formulas as they are part of a proprietary blend"Last edited by elan; 03-04-2013, 22:44:52.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-

Commenta