Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    salve ragazzi!
    vi ringrazio per avermi accettato.
    vorrei partire subito con alcune domande, sperando di ricevere dei buoni consigli (sono sicuro che sarà così, visto che trascorro un bel po' di tempo sul forum).
    sono un ragazzo di 19 anni, 1,77m e pratico bodybuilding da 1 anno e qlk mese.
    effettivamente sono in periodo di massa, ma non vorrei mettere trpp adipe, siccome mi dedico anche a qualche sfilata e shooting di moda.
    1) devo acquistare una buona proteina isolata e stavo pensando alle Nitrotech (muscletech) o alle Gold (ON).
    2) vorrei iniziare un ciclo di creatina. come, quanto e quale prendere?
    3) vorrei iniziare un ciclo di glutammina. come, quanta e quale prendere?
    4) non mangio latticini e non bevo latte. al massimo mangio qualche total 0%. posso prendere il latte di soia?

    vi posto la mia alimentazione attuale:

    Colazione: 30gr proteine (whey, salumi magri o albumi) + 50gr cereali (muesli o all bran) + 1 frutto
    Spuntino: 30gr proteine (whey, salumi magri) + una fonte di carbo (2 frutti o panino integrale o pane di segale) + frutta secca (7 mandorle o 3 noci)
    Pranzo: Amminoacidi pool + 80/100gr pasta in bianco o riso + 250/300gr carne o pesce + verdure
    Spuntino pre-work (1h e mezza circa): 30gr proteine (whey, salumi magri o albumi) + una fonte di carbo (2 frutti) + frutta secca (7 mandorle o 3 noci)
    Post-work: gallette o 1 banana
    Cena (30 min post-work): 250/300gr carne o pesce + verdure + 5 prugne secche
    Pre-nanna: 30gr caseine

    Secondo voi va bene per un incremento di massa pulito che non porti ad un eccessivo accumulo di adipe?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎