Annuncio

Collapse
No announcement yet.

test tested test come usare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    test tested test come usare

    salve, volevo chiedere una cosa riguardo il test nutrion test... l'ho appena preso e sulla confezione c'è scritto 2 caps a stomaco vuoto , ma intende appena prima di fare colazione o anche 2 o 3 ore dopo avere mangiato ? premetto che io da quest'anno faccio triathlon e non faccio pesi anche perchè sto' facendo un'altra preparazione e non ho tempo di fare palestra !!!! se uso il test facendo allenamento cioè nuoto ,bici o corsa ho ugualmente un'aumento di massa ? e spero solo quella magra o aumenta anche l'altra !!!! grazie

    #2
    ti sposto nell'apposita sezione.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      ok grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dade75 Visualizza Messaggio
        se uso il test facendo allenamento cioè nuoto ,bici o corsa ho ugualmente un'aumento di massa ? e spero solo quella magra o aumenta anche l'altra !!!! grazie
        Scusa ma pensi che un integratore determini l'aumento di massa magra o grassa?
        Quello lo fanno dieta e allenamento
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Leggi bene c'è scritto 2 capsule 2 volte al giorno, in totale 4 capsule, ovvero 3 gr, che è piu o meno il quantitativo usato nello studio in cui si ottenne un aumento medio del T del 42%.
          Non voglio deluderti ma non aumenterai la massa magra, nemmeno quella grassa tranquillo.
          L' eventuale aumento di T è talmente basso che potresti non avvertire nulla, forse piu forza o piu resistenza, miglior recupero, ma poca cosa.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Preciso ke io cmq uso protdine e bcca e ho un alimentazione adeguata sono 173 cm per 60 kg con perc. Di grasso al 7% ....detto questo li so cosa sono gli integratori pero sulla confezione c e scritto 2 caps al giorno in italiano e vilevo sapere quando potevo prenderle se appena prima di colazione ciao grazie

            Commenta


              #7
              Con 2 capsule, ovvero 1.5 Gr ci fai nulla, leggi le istruzioni in francese e inglese dell' etichetta originale, sono 2x2 e pensa che non è nemmeno tanto c'è chi ne prende 8 caps, 6 gr al giorno.
              Farei 2 appena sveglio e due prima di coricarsi, minimo.
              Gli integratori vanno presi alle dosi utili, prenderne meno per andare al risparmio è il modo migliore per buttare i soldi, ad un dosaggio troppo basso non funzionerà.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                ok grazie mille ... ma non era per andare al risparmio altrimenti non le comprerei nemmeno era solo per essere sicuro come assumerle grazieeeeeee

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎