Assunzione Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thefhobos
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assunzione Creatina

Salve a tutti,
    Oltre a chiedervi un consiglio voglio condividere con voi la stramba esperienza che ho avuto oggi, allora questo pomeriggio ho a girato varie farmacie per acquistare della creatina, dopo una decina di farmacie che non sapevano neanche cosa fosse, ne trovo una che vendeva creatina, entro e domando se ci fosse, la farmacista mi guarda come se fossi un alieno e mi fa: ma voi sapete almeno cos'è la creatina? sapete che vi distrugge i reni... ascoltate i vostri istruttori che non sono medici, che non sanno neanche cosa dicono e vi uccidete, io dico si hai ragione e me ne vado... Alla fine la compro da un altra farmacia!!!

Volevo chiedervi come la devo prendere... la farmacista mi ha detto di non prenderne più di una al giorno, perchè se no può provocare problemi ecc, insomma non si scherza mi ha detto... è della MASS**EN contiene 14 bustine monodose da 6 gr.. 2 bustine contengono 3gr di creatina, quindi una ne conterrà 1,5gr.. che faccio? insomma la farmacista mi ha messo un pò paura, il bello è che si è messa anche a gridare..

Peso 66kg per 1.75cm.. l'alimentazione non è fissa, mangio spesso cose varie, ovviamente niente schifezze! Ah, poi sto prendendo anche l'Amino Taurina, ne prendo una compressa al giorno, poi ho anche gli aminoacidi ma la farmacista mi ha detto che è meglio fare 1 mese di creatina sospendere per un pò e poi prendere gli aminoacidi...
    Last edited by thefhobos; 26-03-2013, 22:47:03.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Grande avventura
    Comunque sia per la crea ci sono tantissimi post a riguardo, basta fare un search!
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• thefhobos
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ahahaha si lo so, sono stato ore a ridere, poi ha detto che la fase di carico è quando prendi la creatina, e lo scarico e quando fai palestra.. ahahah
      Comunque dicono tutti di assumere dosaggi superiori a quelli consigliati e io sinceramente non me la sento tanto dopo tutte le cose che mi hanno detto, son sempre medici

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Leggi il post in nota sull'assunzione della creatina, ti chiarirà molti dubbi
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da thefhobos Visualizza Messaggio
          Ahahaha si lo so, sono stato ore a ridere, poi ha detto che la fase di carico è quando prendi la creatina, e lo scarico e quando fai palestra.. ahahah
          Comunque dicono tutti di assumere dosaggi superiori a quelli consigliati e io sinceramente non me la sento tanto dopo tutte le cose che mi hanno detto, son sempre medici
          umh hai ragione..sono medici allora sanno tutto
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• carlo77
            Banned
            • Mar 2013
            • 36
            • 0
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            umh hai ragione..sono medici allora sanno tutto
            beh dai, oat ......quantomeno sono laureati e le possibili conseguenze le sanno !

thephobos, chi ti ha consigliato di prendere la creatina in farmacia ?!? ho capito la marca di cui parli, e ho provato un integratore di sali e altre cosuccie , ma sono scriccioli al confronto con i prodotti SERI che trovi su MN ! Ovvio, prova a eccedere nelle dosi consigliate e ne paghi le conseguenze ! Dipende sempre dalla situazione di ognuno e magari se è la prima volta che assumi creatina, ti consiglierei di leggere la discussione/guida e magari di provare una creatina del sito ! Lasciamelo dire, ma quella porcata di farmacia non penso sia considerabile creatina ! 1,5 gr die è davvero uno sputo!

lascio posto comunque a utrnti piu esperti che sapranno risponderti in modo migliore !

Commenta

• thefhobos
              Bodyweb Member
              • Feb 2013
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nessuno Carlo, visto che negozi di integratori quì non ce ne sono e non mi andava di ordinarla online l'ho presa dalla farmacia, visto che la presi anche tempo fa... Comunque sulla confezione c'è scritto di prendere 1-2 bustine al giorno... Quindi che dite ne prendo due al giorno? nei giorni on una prewo e una post Wo, però visto che sono 14 non mi va di finirla già in una settimana perchè è troppo poco tempo...

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24060
                • 479
                • 427
                • Send PM

Originariamente Scritto da thefhobos Visualizza Messaggio
                però visto che sono 14 non mi va di finirla già in una settimana perchè è troppo poco tempo...
                questo è un ragionamento che non ha nessun senso. Leggiti i thread in nota, cerca nel forum, ti rendereai conto che dosaggi cos' bassi e cicli di assunzione brevi potrebbero non apportati nessun beneficio

Commenta

• thefhobos
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2013
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Se ne prendo 2 al giorno, che sono 3gr? fanno effetto in una sola settimana?

Commenta

• _Luigi_
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                    • 319
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

Se devi assumerla cosi, non iniziare proprio... sarebbero soldi buttati. O la assumi secondi modalità classiche (3+3+3 on, 3+3 off ad esempio) oppure niente

Commenta

• carlo77
                      Banned
                      • Mar 2013
                      • 36
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                      (3+3+3 on, 3+3 off ad esempio) oppure niente
                      esatto, devi fare questi dosaggi !!

Commenta