Assunzione Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thefhobos
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assunzione Creatina

Salve a tutti,
    Oltre a chiedervi un consiglio voglio condividere con voi la stramba esperienza che ho avuto oggi, allora questo pomeriggio ho a girato varie farmacie per acquistare della creatina, dopo una decina di farmacie che non sapevano neanche cosa fosse, ne trovo una che vendeva creatina, entro e domando se ci fosse, la farmacista mi guarda come se fossi un alieno e mi fa: ma voi sapete almeno cos'è la creatina? sapete che vi distrugge i reni... ascoltate i vostri istruttori che non sono medici, che non sanno neanche cosa dicono e vi uccidete, io dico si hai ragione e me ne vado... Alla fine la compro da un altra farmacia!!!

Volevo chiedervi come la devo prendere... la farmacista mi ha detto di non prenderne più di una al giorno, perchè se no può provocare problemi ecc, insomma non si scherza mi ha detto... è della MASS**EN contiene 14 bustine monodose da 6 gr.. 2 bustine contengono 3gr di creatina, quindi una ne conterrà 1,5gr.. che faccio? insomma la farmacista mi ha messo un pò paura, il bello è che si è messa anche a gridare..

Peso 66kg per 1.75cm.. l'alimentazione non è fissa, mangio spesso cose varie, ovviamente niente schifezze! Ah, poi sto prendendo anche l'Amino Taurina, ne prendo una compressa al giorno, poi ho anche gli aminoacidi ma la farmacista mi ha detto che è meglio fare 1 mese di creatina sospendere per un pò e poi prendere gli aminoacidi...
    Last edited by thefhobos; 26-03-2013, 22:47:03.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Grande avventura
    Comunque sia per la crea ci sono tantissimi post a riguardo, basta fare un search!
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• thefhobos
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM