Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e amminoacidi

    Ciao a tutti premetto che sono nuovo. Pratico palestra da 5 mesi sono alto 1.80 e peso 70 chili scarsi.Volevo aumentare la mia massa muscolare.X ora prendo prima e dopo allenamento gli amminoacidi in capsule della dimatize. Volevo sostituire gli amminoacidi nel post work con delle proteine infatti ho acquistato le whey gold della optimum nutrition. volevo sapere quando assumerle.inoltre vado in palestra 4 volte a settimana.nei giorni di riposo le devo assumere?se si quando? io avevo pensato nel latte la mattina. scusate per le troppe domande .vi ringrazio in anticipo per le risposte

    #2
    Sia gli aminoacidi che le proteine non ti fanno mettere massa (magra), ma solo un'ottima alimentazione e allenamento. Per rispondere alla domanda sulle proteine, è impossabile rispondere, semplicemente perchè vanno contestualizzate alla tua dieta (è ovvio che si posso prendere anche quando non ti alleni: che fai una bistecca te la mangi solo quando ti alleni?).

    In genere le whey si assumo immediatamente dopo il work out, ma posso essere assunte, ad esempio anche a colazione, o negli spunti (con aggiunta di qualche gasso).

    Posta la tua alimentazione nell'apposita sezione e poi si vedrà come, quando e quante proteine andrebbero assunte
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      I bcaa post-wo non possono essere sostituiti da delle whey, e nei giorni di riposo non vanno assunti. Per quanto riguarda le whey puoi assumerle quando vuoi tu, ovviamente come dice simone vanno contestualizzate all'interno della tua dieta ed abbinate ad altri macro in base a quale momento vuoi assumerle.

      Commenta


        #4
        Se post wo assumi delle pro veloci, puoi evitare di prendere bcaa. Quelli metili ne pre/during. Riguardo il resto,le whey sono cibo (come ti hanno già detto), di conseguenza devi inserirle opportunamente ai pasti
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎