Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e HMB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e HMB

    salve a tutti vorrei un consiglio sull' acquisto delle proteine e sull' HMB. Le pro le dovrei prendere a colazione, spuntino, post workout e non sapevo se andare su una proteina un po più tecnica come la isosensation93 oppure andare su una gaspari myofusion visto che sarò in massa fino a circa metà aprile. Altra alternativa sarebbe la Gold standard whey della ON che ho già provato. Voi cosa mi consigliate ? magari anche altre marche ?
    Per l' HMB mi servirebbe una marca buona, avevo adocchiato l HMB della scitec nutrition ma meglio chiedere a voi visto che è la prima volta che lo compro.

    Grazie a chi mi vorrà rispodere.

    #2
    le migliori sn le iso 93 ma andrei con le classiche whey ON senza troppi problemi

    l hmb imo una marca vale l altra(tra le + migliori obv).io sto usando san,ma è un integrazione che costa e che,imo,in massa è abbastanza sprecata.per il recoup in iper(qualora ce ne fosse bisogno,cosa che dubito cmq)andrei di classici bcaa

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      ho deciso che proverò le isosensation, meglio gusto cafè brazil o vaniglia ? comunque si bcaa li prendo già e fanno il loro lavoro egregiamente, per l' hmb allora lo proverò in ipo verso maggio, giugno grazie

      Commenta


        #4
        cafè brazil

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎