Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompaggio Concentrazione Aumento Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pompaggio Concentrazione Aumento Massa

    ragazzi senza fare i nomi dei prodotti perchè su musclenutrition non ci sono, vi elenco gli ingredienti dei 3 prodotti ( in questo modo non mi sembra di andare contro il regolamento, se cosi fosse ditemelo e cancello subito tutto).
    cosa ne pensate? io sono più interessato a quello del pompaggio e della concentrazione..

    PER IL POMPAGGIO:
    Glicerolo Monostearato, arginina AKG 2:1, taurina, betaina, creatina etil estere, tricreatina Malato, Tamarindus Indica, istidina AKG 2:1, citrullina etil estere Malato, cowpea, caffeina, Schizandra, Ng-idrossi-L-arginina etil estere, acido Corosolico, aromi naturali, silicio biossido, sodio esametafosfato (al fine di mantenere la freschezza), sucralosio, acesulfame potassio, coloranti artificiali FD&C giallo 5 e blu 1


    PER LA CONCENTRAZIONE:
    Unique Proprietary Matrix R-N-Benzyl-alpha-phenylethylamine HCL, Quercetin, R-beta-methylphenylethylamine HCL, Caffeine Anhydrous, Olive Oil, Concentrate (98% Hydroxytyrosol/Tyrosol), Glycine sinensi, Concentrate (from leaves), Piperine, Yohimbine from Rauwolfia, Serpentina Concentrate, Sophora Radix Concentrate, Microcrystalline Cellulose, Dextrose, Hydroxypropylmethylcellulose, Dicalcium Phosphate, Sodium Starch Glycolate, Magnesium Stearate, Stearic Acid, Silica, FD&C Blue #1, FD&C Red #40 *This product contains 150mg of caffeine and other xanthins. *With IR (immediate release) and EXR (extended release) layered technology.

    PER AUMENTARE LA MASSA: stimolante a base di saponina
    Estratto di Ptychopetalum Olaoides, estratto della basella rubra, (25R)-5-Alpha-Spirostan-6-One-3b-OI, (25R)-4-Spirosten-3b, 6b-Diol, Magnesio stearato, amido di mais modificato.


    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    #2
    per il pompaggio credo che ci sia di meglio ( ho capito qual'è il prodotto)....e poi credo che puoi citare tranquillamente nomi di altri prodotti..l'importante che non scrivi nomi di altri negozi ecc

    Commenta


      #3
      ok allora li cito, si tratta di prodotti della alr..

      migliori per il pompaggio? voglio una vasodilatazione estrema
      e per quanto riguarda il Poison ? ( quello della concentrazione) brucia pure il grasso a quanto pare..
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #4
        per il pump i migliori sono : hemavol , no bomb , code red , hybrid n.o
        il poison non e' male

        Commenta


          #5
          nel poison non c'è troppa caffeina... ? roba di simile al poison?
          qualcosa per il pompaggio che rimanga fino a tarda sera? cioè che perduri nella giornata?.. il code red lo è?
          no xplode 2.0 ?
          vasotropin della gaspari?
          mhp trac extreme? ( sembra pazzesco )
          mucletech nano x9 hard ?
          san v12?
          universal nox ?
          Last edited by tupac87; 27-03-2013, 19:31:25.
          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
            nel poison non c'è troppa caffeina... ? roba di simile al poison?
            qualcosa per il pompaggio che rimanga fino a tarda sera? cioè che perduri nella giornata?.. il code red lo è?
            no xplode 2.0 ?
            vasotropin della gaspari?
            mhp trac extreme? ( sembra pazzesco )
            mucletech nano x9 hard ?
            san v12?
            universal nox ?
            tutta la giornata il migliore e senza altro l'hemavol e poi hybrid n.o
            per la concentrazione ed energia mi piacciono white flood su tutti poi upload ( alpha pro nutrtion) e anch ehyper fx della bsn non è male

            Commenta


              #7
              hemavol quindi.. e fa pompare per bene? aumenta sicuro il flusso sanguigno?
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                hemavol quindi.. e fa pompare per bene? aumenta sicuro il flusso sanguigno?
                fa pompare bene ahah..comunque si sul piu delle persone ha avuto feed positivi

                Commenta


                  #9
                  ma è introvabile!
                  dell'mhp cosa ne dici?
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                    ma è introvabile!
                    dell'mhp cosa ne dici?
                    uno dei miei marchi preferiti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎