Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tonomix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tonomix

    Qualcuno l'ha mai provato? Potrebbe essere un prodotto da mettere in catalogo su MuscleNutrition, si tratta di un prodotto che ricorda i vecchi MAP, a base di aminoacidi bilanciati. Feedback? Mao se passi fai un fischio sul topic :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    Ci sono i SON formula

    Commenta


      #3
      Sono in giro da molto i Formula, Tonomix ha arginina glutammina e vit b6 in aggiunta, per il resto sono pressoche' identici ma per ragioni di differenziazione di marketing sono state fatte quelle aggiunte. Qualcuno lo ha provato?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Secondo me non è marketing, l' aggiunta di un aminoacido, mi sembra la citrullina, direi che è stata fatta per aggirare il brevetto.
        Comunque a quel prezzo li se li possono tenere a prendere la polvere sulle mensole.
        Se posso permettermi, a quale pro li prenderesti, in che contesto?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          sicuramente un prodotto alla sly83 quindi AGONISTICO nei casi amatoriali direi che sono uno spreco..io non li ho provati, ma ne ho sentito parlare bene riguardo la purezza
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Si Oat, il test sarebbe per valutare in regime "agonistico" se la conservazione della densita' muscolare sia effettivamente riscontrabile in seguito all'assunzione di aminoacidi a zero scorie. Una confezione da 100 sotto i 40 euri potrei utilizzarla per le ultimissime settimane, quelle piu' critiche. Comunque vi faro' sapere, erano anni che mi frullava per la testa di provare e spero l'investimento renda. Purtroppo in certi casi serve il massimo sforzo per quella minima resa che puo' fare la differenza, capisco perfettamente la ritrosia. Verso le idrolizzate avevo le stesse remore, ma settimana dopo settimana ho realmente riscontrato che quando ben contestualizzate han reso.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Sly e' un gran prodotto, fin troppo direi. Non ne vendiamo tanti proprio per il suo elevato costo che lo rende un prodotto per pochi. Aminoacidi essenziali purissimi, nessun legante chimico tant'è che vanno maneggiati con cura xke si sbriciolano a guardarli
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Gia' Alex. Ma rispetto ai Son Formula rimangono piu' "convenienti", auspico una diffusione maggiore e soprattutto come accennavo al primo post una distribuzione piu', mettiamola così, visibile. Anche perche' ipotizzo che a quel punto anche il prezzo potrebbe limarsi. Di sicuro fonti di qualita' assoluta e zero eccipienti si fanno pagare. Al momento pero' cerco la resa massima e la prova sul campo sara' decisiva.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Il problema dei Tonomix è che oltre ad essere carissimi, per sfuggire al brevetto (suppongo io) hanno in aggiunta alla formula originale, arginina e glutamina, quindi perdono quel poco di valenza scientifica di cui sono accreditati i MAP, che presuntamente dovrebbero stimolare la sintesi proteica con un numero ridottissimo di calorie senza scorie azotate.
                    In parole povere non mi piacciono per niente.
                    Preferisco, simile come tipo di prodotto ed ad un prezzo molto piu accessibile gli Alri humapro:

                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Nel Tonimix utilizziamo Kyowa grado iniettabile... non vengono utilizzati eccipienti!
                      Solo questo vale il costo.
                      Abbiamo aggiunto altri aminoacidi perchè la Guna lamentava il diritto di utilizzare quella formulazione... Risulta essere migliorato alla fine a mio avviso.
                      Che possano non piacere a qualcuno mi sta anche bene... anche se io non li considererei per "i segnali" ma proprio come fonte vera e propria di proteine di alto valore!
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎