Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piano integrazione esagerato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piano integrazione esagerato?

    ultimamente sono un po stanco quindi ho ritoccato la mia integrazione,volevo sapere se secondo voi è un po esagerata.

    pre:

    5gr BCAA
    2gr beta alanina
    1gr acetil carnitina
    500mg vitc

    post:

    15gr BCAA
    20gr EAA
    5gr glutammina
    2gr beta alanina
    1gr acetil carnitina
    500mg vit c


    Preciso che con soli 20gr di EAA post sono come uno zombie, stanco che andrei a letto.

    #2
    dici che e' troppa?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      ma 20grammi di bcaa non sono troppi? io penso di si... minimo minimo prendi 2,2/2,5gr per 10kg di peso corporeo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
        ma 20grammi di bcaa non sono troppi? io penso di si... minimo minimo prendi 2,2/2,5gr per 10kg di peso corporeo
        in situazioni di dieta ipocalorica stretta e rigida ci stanno, anche di piu' (conosco gente che arriva anche a 50-60gr ) il fatto tuttavia è che se è stanco...deve fare attenzione ad altre cose e...sembra stupido dirlo...riposare.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          maremma 50-60 grammi di bcaa... assumono più bcaa che carbo, massimo arriverò a 15 grammi in IPO, penso che 2 grammi siano sufficienti sopratutto al portafoglio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dreamjob Visualizza Messaggio
            maremma 50-60 grammi di bcaa... assumono più bcaa che carbo, massimo arriverò a 15 grammi in IPO, penso che 2 grammi siano sufficienti sopratutto al portafoglio

            ok grazie del consiglio
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              il problema è che prendere 1x10kg di BCAA per me è esattamente come non prendere niente, lo spreco di soldi è questo: prendere qualcosa che non fa proprio nulla. passando a 2x10kg qualcosa inizio a sentirlo sul recupero. prendevo 15gr post.


              gli EAA sono comele proteine quindi sulle quantità si può stare su quei livelli ? 20-30gr giorno ?

              I parametri sono gli sessi anzi: l' alimentazione è aumentata tanto che sto mettendo su massa, il sonno è aumentato da 7h giorno ad 8h giorno, l' allenaento è diminuito da 140vasche a 100vasche a sessione, l 'integrazione è rimasta invariata ho solo sostituito i BCAA con gli EAA ed un multiviaminico del gruppo B ad alto dosaggio con uno a dosaggio italiano. come è possibile un tracollo simile.
              Last edited by Evil Popy; 17-03-2013, 15:00:20.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎