Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio per un'integratore .

    Tutto nasce perché parlando con mio zio (medico).. gli ho chiesto di documentarsi un po sulle Whey, lui mi ha detto che intanto se voglio iniziare, di iniziare con le "Promod" dell'"Abbott", in quanto è sicuro del fatto che siano solo esclusivamente proteine perché le prescriveva a suoi pazienti e sopratutto sono approvate dal ministero della salute .

    C'è qualcuno che mi può informare in merito?

    ---------- Post added at 19:36:03 ---------- Previous post was at 19:17:35 ----------

    Scusate eh .. Perché ho ricevuto un'infrazione per "doping"? Ma quando mai ho parlato di doping ?!
    Last edited by Miller; 16-03-2013, 19:28:38. Motivo: doping

    #2
    dadde per avere chiarimenti devi contattare lo staff, tramite il tasto a forma di triangolo + punto esclamativo

    per il discorso proteine non le ho mai sentite..non saprei..ma le proteine che trovi su MN sono ok!

    Commenta


      #3
      Hunter non ci sto capendo più niente ! Mio zio mi ha chiamato e delle Whey mi ha detto di non prenderle assolutamente perché c'è testosterone, anabolizzanti (facendo una ricerca su internet) .. Ma non capisco dove l'abbia letto ..
      Last edited by dadde; 16-03-2013, 20:19:52.

      Commenta


        #4
        sta dicendo delle c@zz@te..ripeto fatti un giro su MN http://www.musclenutrition.com/
        cmq evita di fare riferimento a quegli argomenti di cui qui non si può fare cenno..

        Commenta


          #5
          Grosse scemenze sta dicendo...se fosse cosi' tempo 3-4 mesi e saremmo tutti con 10kg di muscoli in piu'.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Ragazzi io lo so benissimo ! Solo che mio padre è un tipo molto ansioso .. E una volta che pur sbagliando (non so cos'è andato a cercare mio zio) gli ha detto che contengono quella parola che non posso dire sennò mi penalizzano non ci ha più visto e appena prendo solo l'argomento per parlarne inizia ad urlare .. Gli integratori in una dieta sono così tanto importanti? (so già che servono per integrare una certa quantità di proteine nella dieta bla bla bla)
            Manz invece tu quelle proteine di cui ho scritto inizialmente ne hai mai sentito parlare? Riuscireste ad informarvi? (io su Internet non ho trovato nulla)
            Le whey o comunque altre marche in circolazione hanno un qualche simbolo di sicurezza .. Un simbolo come nei medicinali .. ?

            Commenta


              #7
              le proteine (whey,caseine ...etc) non sono altro che CIBO,ottenute da alimenti (principalmente latte) tramite metodi di estrazione fisici. Le fantomatiche "aggiunte" di cui parli, proprio non esistono.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dadde Visualizza Messaggio
                Ragazzi io lo so benissimo ! Solo che mio padre è un tipo molto ansioso .. E una volta che pur sbagliando (non so cos'è andato a cercare mio zio) gli ha detto che contengono quella parola che non posso dire sennò mi penalizzano non ci ha più visto e appena prendo solo l'argomento per parlarne inizia ad urlare .. Gli integratori in una dieta sono così tanto importanti? (so già che servono per integrare una certa quantità di proteine nella dieta bla bla bla)
                Manz invece tu quelle proteine di cui ho scritto inizialmente ne hai mai sentito parlare? Riuscireste ad informarvi? (io su Internet non ho trovato nulla)
                Le whey o comunque altre marche in circolazione hanno un qualche simbolo di sicurezza .. Un simbolo come nei medicinali .. ?
                c'è l'etichetta del Ministero della Sanità Italiana con le varie informazioni...credo sia sufficiente.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Ho sempre avuto un'altissima stima dei medici, quando sento queste cose vacilla molto.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    c'è l'etichetta del Ministero della Sanità Italiana con le varie informazioni...credo sia sufficiente.
                    Mi preoccuperei,piuttosto, di scegliere un prodotto di qualità.Sull' e commerce del forum (MUSCLENUTRITION), trovi il meglio
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      Mi preoccuperei,piuttosto, di scegliere un prodotto di qualità.Sull' e commerce del forum (MUSCLENUTRITION), trovi il meglio
                      beh questo è stato già ripetuto + volte
                      Ah, c'è anche di norma, stampata sulla confezione, la sigla FDA...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dadde Visualizza Messaggio
                        Ragazzi io lo so benissimo ! Solo che mio padre è un tipo molto ansioso .. E una volta che pur sbagliando (non so cos'è andato a cercare mio zio) gli ha detto che contengono quella parola che non posso dire sennò mi penalizzano non ci ha più visto e appena prendo solo l'argomento per parlarne inizia ad urlare .. Gli integratori in una dieta sono così tanto importanti? (so già che servono per integrare una certa quantità di proteine nella dieta bla bla bla)
                        Manz invece tu quelle proteine di cui ho scritto inizialmente ne hai mai sentito parlare? Riuscireste ad informarvi? (io su Internet non ho trovato nulla) IO
                        Le whey o comunque altre marche in circolazione hanno un qualche simbolo di sicurezza .. Un simbolo come nei medicinali .. ?
                        Scusami allora il problema non è se le proteine contengono o meno "tu sai chi" ma il vero problema è tuo padre, inutile stare qui a scrivere, devi convincere lui

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎