Ciao a tutti !! Sono una ragazza di 21 anni...peso 49kg e sono alta 160m...non vado in palestra però mi alleno tutti i giorni circa 2 ore nel mio salotto
....quello che vorrei chiedere a voi che siete molto più esperti di me..è che tipo di integratori dovrei prendere? Con l'allenamento che faccio brucio tutto quello che mangio e arrivo alla sera che sono stremata...in più i risultati, in quanto muscoli, non mi soddisfano....3 anni fa facevo lo stesso tipo di allenamento e prendevo degli integratori ma non ricordo quali e di che tipo...però i muscoli erano piu definiti. Cosa mi consigliate?
Quali integratori prendere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Loren Visualizza Messaggiomi alleno tutti i giorni circa 2 ore nel mio salotto
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
obiettivi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
..e anche ,leggermente, l'allenamento.Nell'apposita sezione del forum, magariOriginariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioPrima di puntare su degli integratori io rivedrei la dieta...postala nell'apposita sezione...se arrivi stremata la sera sicuramente hai carenze alimentari da non sottovalutare
sigpic
Commenta
-
-
Scolpire i muscoli, aumentare la massa magraOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioobiettivi?
Commenta
-
-
aumentare anche un po di grasso quindi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta