Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6000es aiuto !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6000es aiuto !!!

    ciao a tutti..siccome ho acquistato la creatina monoidrata 6000es della muscletech ed essendo la prima volta che assumero la creatina per il uso c'e scritto cosi: "Phase 1:Primi 5 gg ( Loading phase) -Assumere una porzione da 5 g 4-5 volte al giorno, con acqua
    Phase 2opo il giorno 5 (Maintenance phase)-Assumere una porzione da 5 g, 1-3 volte al giorno, con acqua"

    la mia domanda e.non e troppo per i primi giorni?di norma dovrei prendere 3g con 30 minuti prima di colazione,3g pre wo e 3g post wo..pero io la colazione non la faccio mai..proprio mai..quando mi sveglio devono passare almeno 2,3 ore finche posso mangiare qualcosa...e tra l'altro mangio 2 pasti al giorno..nn di piu...e ne mangio il giusto ..altezza 1.62 e 70 kg.so che il peso e molto piu alto prendendo in considerazione l'altezza pero e cosi il fisico..nn sono grasso..fidatevi..praticamente ho il fisico di uno che gioca a rugby da anni quando in realta io non so neanche le regole del gioco..alla fine come dovrei assumerla questa creatina ?

    #2
    Qua trovi tutto quello che ti serve: http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎