Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltodestrine o gainer ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maltodestrine o gainer ?

    salve a tutti
    sà che la domanda può sembrare abbastanza sciocca anche perchè in realtà i 2 integratori centrano ben poco...

    ultimamente stò facendo fatica a mettere su kg ... sono in stallo a 66/67 kg e più di li non vado...

    stò pensando e credo sia proprio quello che non riesco in queste ultime settimane a mangiare come dovrei e non riesco a fare i miei 5 o 6 pasti giornalieri...

    stavo quindi riflettendo se utilizzare un gainer in maniera tale di riuscire ad alzare le kcal totali oppure prendere un mix di maltodetrine con proteine e creatina appena dopo il WO; il fatto è che il WO lo finisco di solito alle ore 14:00 e dopo nemmeno 10 minuti faccio pranzo... quindi penso che le cose mi si andrebbero un pò a sovrapporre e o faccio pranzo o mi faccio il beverone...

    cosa mi consigliate?

    per quanto riguarda l'allenamento purtroppo ho tempo solo o prima di pranzo o prima di cena ma preferisco farlo sempre a metà giornata perchè a cena sarei distrutto...
    mail: jr1987@hotmail.it

    #2
    maltodestrine o gainer ?

    Se fai il pasto solido 10 minuti post wo non ha se so assumere calorie da uno shacker; se stalli cerca di aumentare le Kcal assunte durante il giorno. La scelta tra gainer e malto dipende unicamente dalla dieta: se assumi già la quota di pro che la dieta ti impone allora puoi utilizzare solo le malto(direi a bassa de se assunte in un momento diverso dal post wo), nel caso in cui ti serva integrare anche delle pro allora scegli un gainer!

    Commenta


      #3
      no sinceramente a proteine sono già ok anzi forse pure un pò altino mi mancano dei carboidrati
      mail: jr1987@hotmail.it

      Commenta


        #4
        maltodestrine o gainer ?

        Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
        no sinceramente a proteine sono già ok anzi forse pure un pò altino mi mancano dei carboidrati
        Allora non avrebbe senso aggiungere un gainer, magari avrebbe senso sostituire un pasto anche se personalmente preferirei sempre il cibo solido.. Se non riesci ad aumentare i carbo da cibo solido le malto potrebbero esserti utili!

        Commenta


          #5
          malto o vitargo? e in che momento della giornata a questo punto?
          mail: jr1987@hotmail.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
            malto o vitargo? e in che momento della giornata a questo punto?
            Premetto che mi piace poco però, dovendo aumentare i carbo con delle polveri li andrei a mettere a colazione, nel pasto pre oppure post. nei primi due casi userei malto a bassa de esempio 6, nel post wo (ma a questo punto aumenta la fonte solida di carbo) invece le userei ad alta de. Tutto questo ripeto, mi piace poco perchè io preferirei aumentare i carbo dal cibo, non per altro

            Commenta


              #7
              anche io se possibile preferisco il cibo ma il problema è che il mio stomaco non ne più fame come dovrei... e non mangio poco intendiamoci stò sui 2900/3000 kcal al gg
              mail: jr1987@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                no sinceramente a proteine sono già ok anzi forse pure un pò altino mi mancano dei carboidrati
                Se vuoi c'è il serius mass della ON che per essere un gainer ha tanti carbo , con uno scoop hai 125g carboidrati 25proteine

                Commenta


                  #9
                  come carbo all'interno che contiene maltodestrine?
                  cmq mi sa che lo proverò ...

                  credo che al prox ordine prenderò gainer + whey + creatina
                  mail: jr1987@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    si come carbo ha maltodestrine , poi ci aggiungi le whey per colmare la carenza di proteine+la creatina perchè su uno scoop c'è solo mezzo grammo di quest'ultima -.- , ottima idea!

                    Commenta


                      #11
                      a questo punto prendi l'after max dalla on che contiene 40 g di pro,40 di carbo,5 di glutammina e 5 di creatina...alla fine in un unico prodotto hai tutto quello che ti serve x il recupero muscolare

                      Commenta


                        #12
                        no ma io non intendevo prendere gainer assieme alle whey!
                        anche se ho scritto + magari facendo fraintendere

                        visto che già di proteine sono abbastanza alto come quantità giornaliera pensavo di prendere il gainer in un momento diverso rispetto a quando prendo le whey (che cmq prenderò solo per mezzo scoop)

                        la crea credo di prenderne un pò a colazione e un pò dopo l'allenamento a quasto punto...
                        mail: jr1987@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          abbiamo suggerito il serious mass perchè lui era carente in carboidrati mentre con le proteine era ok.

                          Commenta


                            #14
                            il seriouss mass è un gainer carico di carbo,ma mi sa che appanna parecchio,a questo punto se proprio devi prendere un gainer vai di true mass bsn

                            Commenta


                              #15
                              maltodestrine o gainer ?

                              Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
                              il seriouss mass è un gainer carico di carbo,ma mi sa che appanna parecchio,a questo punto se proprio devi prendere un gainer vai di true mass bsn
                              Un gainer non è altro che cibo in polvere, appanna solo se il totale delle Kcal ingerite sono maggiori di quelle bruciate ovvero se si è in ipercalorica.
                              In ogni caso l'utente necessita di più carboidrati e non proteine quindi la soluzione migliore è aggiungere carboidrati e basta.. Il gainer te lo sconsiglio a meno che non ci vuoi sostituire un pasto (calcolando quindi carbo, pro e fat in base alla dieta).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎