Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori per donna - dimagrimento+ tonicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori per donna - dimagrimento+ tonicità

    Salve,
    Sono una donna , ho visto questo fantastico forum, vorrei un consiglio su quale tipo di prodotto mi potete indicare.

    non vorrei prendere cose sbagliate e penso che chiedere a voi che avete esperienza sia la cosa migliore.
    Ho 41 anni alta 1,65 peso 53 k
    stò cercando di dimagrire mangiando meno ai pasti, faccio una vita abbastanza sedentaria , cyclette 30 minuti quasi tutti i giorni più palestra quando ho tempo ed esercizi a corpo libero, praticavo karate fino a 2 mesi fa ora ho interrotto . Ho accumulato cellulite sui fianchi e cosce , ora cerco di bere molto durante la giornata.


    Vorrei qualche prodotto che mi aiuti a bruciare , aiuto per il metabolismo che si stà
    rallentando e sicuramente un prodotto per non avere l’effetto flaccido della pelle e dei muscoli

    muscoli dopo la dieta. due anni fa ero dimagrita pesando 48 chili ma con questo effetto di pelle un po’ flaccida.

    ho visto questo sul sito sponsor :Lean Xtreme (ma non so se va bene anche per le donne)

    Spero che esista qualcosa di non nocivo anche per chi come me non fa un intensa attività sportiva

    Per le donne a questa età è dura fare i muscoletti...


    Grazie in anticipo
    Last edited by Aika; 15-03-2013, 17:26:40.

    #2
    Il prodotto può darti una mano, ma la flaccidità si combatte con i pesi, anche alla nostra età!

    Cellulite e ritenzione possono essere in parte dovuti ad una dieta scorretta.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      La cellulite può essere effetto di sedentarietà ma anche di scorretta alimentazione, come già sottolineava brosgym.
      In palestra cosa fai? sembra difficile che correndo ogni giorno e facendo palestra tu non ottenga risultati...

      Commenta


        #4
        Posso unirmi alla richiesta senza aprire un nuovo topic?
        Io ho 26 anni alta 1,65 e peso 51kg; massa grassa secondo un programma di stima è sul21%; sono 89 cm di fianchi, 68 di vita. Vorrei togliere un po' di quel grasso: ho modificato la dieta e appena la testeró con grammature e dettagli la posteró. Modificando la ripartizione dei macromutrienti ho notato un miglioramento nella sazietá e nelle energie ma visto la mancanza di una copertura sufficiente di proteine(soprattutto a colazione e nello spuntino pre-wo), volevo ricorrere ad una piccola integrazione. In più volevo chiedere se questa integrazione con proteine puó aiutarmi ad avere più energie durante gli allenamenti. Spesso arrivo con i muscoli stanchi e che quindi lavorano in modo non efficiente. Non potendo per motivi economici ricorrere all'acquisto di proteine Whey, di aa ramificati e proteine a lento assorbimento da utilizzare in modo differente in base alle loro caratteristiche, cosa mi consigliate come buon compromesso?
        Per il dimagrimento non posso utilizzare alc o termogenici vista la predisposizione famigliare ad una forma autoimmune di ipotiroidismo (pubmed docet), quindi ora associo alla dieta e alla attività ( sto modificando anche quella e poi posteró il tutto) dei drenanti.
        Aggiungo il dettaglio che come stimolanti, assumo caffè regolarmente mattina e pomeriggio(in realtá perchè lo amo!), multi vitaminico blando (cioè non di marche specifiche dell'ambito bb) e magnesio e potassio durante e post wo (blando e disciolto in mezzo litro di acqua).

        Grazie a tutti

        Commenta


          #5
          Apri un tuo 3d, questo è di un'altra utente e rischiamo di fare confusione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎