Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VITARGO During WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VITARGO During WO

    Oggi ho provato il VITARGO durante il WO.

    Questa settimana anche a causa di una febbriciattola ero un pò giù...

    Oggi mi toccavano le gambe, ho voluto provare il VITARGO durante il WO per vedere se recuperavo meglio tra un esercizio e l'altro e devo dire che mi sono trovato meglio delle altre volte!

    Io ho 46 anni e il recupero tra i vari esercizi diventa sempre più difficoltoso spingendo sempre al max e spero (continerò a provare anche la prox settimana) che usando il VITARGO during possa migliorare.

    Per la precisione uso 50 gr. in un litro d'acqua che sorseggio x metà durante l'allenamento (1 ora) e la restante alla fine quando prendo i BCAA.

    Qualcuno ha altri feedback al riguardo?
    ...ma che te lo dico a fare...
    walkam66@outlook.it
    #FinoAllaFine
    ★★★ #Daje!

    #2
    non credo sia corretto l'utilizzo del vitargo durante l'allenamento, sò che si prende al post allenameto, è stato inventato per questo....e come dire faccio colazione alle 22:00....
    Per la quantità dovrebbe essere 1gr per kilo corporeo.
    Lascio la parola agli esperti....

    Commenta


      #3
      Alcuni preparatori (i migliori in circolazione) in alcuni casi lo consigliano (periodi di stress, inappetenza etc)
      Last edited by xymox; 15-03-2013, 18:08:51.
      sigpic

      Commenta


        #4
        dove lo hai letto che è stato inventato per il post allenamento?
        non è assolutamente vero.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Alcuni preparatori (i migliori in circolazione) in alcuni casi lo consigliano (periodi di stress, inappetenza etc)


          Infatti 10 anni fà uno dei GURU più famosi di allora di Rimini (M.N.) da cui con altri amici ci siamo fatti seguire consigliava (allora il VITARGO non c'era) le Malto during in quanto ci si allenava alla sera dopo giornate di duro lavoro.

          ---------- Post added at 21:50:28 ---------- Previous post was at 21:49:02 ----------

          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Alcuni preparatori (i migliori in circolazione) in alcuni casi lo consigliano (periodi di stress, inappetenza etc)
          Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
          dove lo hai letto che è stato inventato per il post allenamento?
          non è assolutamente vero.
          ...ma che te lo dico a fare...
          walkam66@outlook.it
          #FinoAllaFine
          ★★★ #Daje!

          Commenta


            #6
            In passato l'ho usato con ottimi feedback.
            ps bcaa tutti prima, dopo non servono
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              In passato l'ho usato con ottimi feedback.
              ps bcaa tutti prima, dopo non servono
              Perché mai?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Perché l'organismo dopo una prestazione necessita di un pool, non solo dei 3 ramificati i quali, per la loro spiccata attività glucogenetica (e non solo), sono da preferire pre wo
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Giusto. Per quello che mi riguarda, infatti,pre wo bcaa, immediatamente post wo bcaa (e carbo), dopo 20' una bella,ottima proteina isolata
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                    dove lo hai letto che è stato inventato per il post allenamento?
                    non è assolutamente vero.
                    scusa ho espresso male il mio pensiero, intendevo dire che fino ad oggi non ho letto un'articolo o un'esperimento fatto su campione sull'utilizzo durante l'attività sportiva, se tu hai informazioni contrarie potresti farmi leggere dove hai letto che si può utilizzare anche durante l'allenamento? ti chiedo questo perchè io lo ingerisco post allenamento, e se posso ingerirlo durante, ottenendo dei benefici energetici, perché non utilizzarlo così?!?!?!

                    ---------- Post added at 23:49:58 ---------- Previous post was at 22:50:22 ----------

                    Nel sito della Vitargo, spiegano che si può prendere sia come post che come pre 30 minuti prima e 10 minuti prima della fine dell'allenamento, ma durante non consigliano di ingerirlo.....almeno io non l'ho letto!

                    ---------- Post added at 23:51:35 ---------- Previous post was at 23:49:58 ----------



                    ---------- Post added 16-03-2013 at 00:03:27 ---------- Previous post was 15-03-2013 at 23:51:35 ----------

                    Last edited by g-iulo; 16-03-2013, 00:23:13.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      Giusto. Per quello che mi riguarda, infatti,pre wo bcaa, immediatamente post wo bcaa (e carbo), dopo 20' una bella,ottima proteina isolata
                      Ottimo, magari prova a spostare tutta la quota dei bcaa nel solo pre. In questo modo non dividi la dose e trai il beneficio del maggior dosaggio in una volta sola. Magari provi una settimana e vedi come va poi sei sempre in tempo a tornare indietro
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        concordo... bcaa pre-cardio e during-pesi
                        anche perchè a livello scientifico funzionano solo come anticatabolico e anti-serotonina... a livello di recupero e sintesi proteica c'è solo del gran marketing
                        Last edited by Luigi 87; 16-03-2013, 10:30:50.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          Infatti, cominciano a dare delle linee guida uniformi su argomenti consolidati in modo da non creare più confusione
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎