Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integrazione in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integrazione in definizione

    Salve ho da poco comprato un brucia grassi ovvero sculpture della Anderson e l' ALC della Eurosup ma non so come prenderle durante la giornata se c'è qualcuno che già ha fatto uso di questi prodotti mi può dire se sono validi e le dosi minime giornaliere grazie

    #2
    Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza Messaggio
    Salve ho da poco comprato un brucia grassi ovvero sculpture della Anderson e l' ALC della Eurosup ma non so come prenderle durante la giornata se c'è qualcuno che già ha fatto uso di questi prodotti mi può dire se sono validi e le dosi minime giornaliere grazie
    io uso la tua stessa alc e faccio cosi' :
    1° settimana : 1 cps prima del wo
    2°settimana : 1 cps prima del wo
    3° settimana :1 cps prima del wo 1 cps colazione
    4° settimana :1 cps prima del wo 1 cps colazione
    5° settimana :2 cps prima del wo 1 cps colazione
    6° settimana :2 cps prima del wo 1 cps colazione
    7° settimana :1 cps prima del wo 1 cps colazione
    8°settimana :1 cps prima del wo
    di solito utilizzo gli integratori a cicli di 8 settimane e li stacco x 10 gg, faccio coincidere il periodo di stacco con lo scarico in palestra !!!
    l' altro prodotto non l ho mai usato non saprei cosa consigliarti


    come costruire la bestia perfetta !!!

    Commenta


      #3
      Ma non sapresti dirmi cosa è più efficace il CLA o ALC? Perché qualcuno mi dive che uno è meglio dell'altro e altri ancora viceversa mi hanno messo in confusione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza Messaggio
        Ma non sapresti dirmi cosa è più efficace il CLA o ALC? Perché qualcuno mi dive che uno è meglio dell'altro e altri ancora viceversa mi hanno messo in confusione
        allora in parole povere, secondo me i termogenici servono solo per chi ha una % di grasso elevata !!! se invece 6 gia' a un buon punto della definizione io andrei sull acetil carnitina, io per tirarmi uso solo quel prodotto !!!

        ---------- Post added at 13:14:44 ---------- Previous post was at 13:12:09 ----------

        tra l' altro leggendo gli elementi che compongono lo sculpture c'e' anche l acetil carnitina quindi ... tarabaralla !!! la definizione la fai a tavola questi prodotti ti possono dare max un 10 % in piu' cm tutti gli integratori del resto !!!


        come costruire la bestia perfetta !!!

        Commenta


          #5
          Chi mi dice quali integratori prendere per fare definizione?

          Ciao ragazzi tra 2 settimane inizierò la definizione ma non so da che punto partire con l'integrazione c'è qualcuno che avendo gia esperienza con qualche prodotto mi può consigliare tutto un programma?

          Commenta


            #6
            Scusa ma....
            Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza Messaggio
            Allora io peso 65 kg alto 168cm e ho 21 anni oggi ho mangiato:
            COLAZIONE: 30G DI PROTEINE IN 300ML DI LATTE + 100G DI BISCOTTI (FROLLINI) E 5G DI CREATINA SEMPRE NELLE PROTEINE
            SPUNTINO: 100G DI FESA DI TACCHINO
            PRANZO: 120G DI PASTA AL SUGO + UNA MELA
            SPUNTINO:25G DI MANDORLE
            PRIMA DI ALLENARMI IL PRE-WORK (ASSAULT DELLA MUSCLEPHARM + 5 BCAA SUBITO PRIMA DI ENTRARE IN SALA)
            POST WORK 26G DI HYDRO BUILDER DELLA ON IN 250ML DI LATTE SEMPRE SCREMATO
            CENA 200G DI ANCHETTA DI POLLO

            RIESCI CON QUESTI DATI A DARMI UN AIUTO PERCHè NON RIESCO A TROVARE IL FILE DELLA DIETA SE NON PUOI TE LA SCRIVO TUTTA

            ---------- Post added at 23:16:19 ---------- Previous post was at 22:59:07 ----------

            Dieta per Aumento massa Muscolare
            Lunedi
            COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 fette biscottate.
            SPUNTINO: 80g di fesa di tacchino
            PRANZO: 100g di pasta al sugo + un frutto
            SPUNTINO: 1 yogurt magro + una banana
            CENA: 200g di petto di pollo + 50g di pane + verdure
            SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate

            Martedi
            COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 biscotti
            SPUNTINO: 30g di mandorle + 1 frutto
            PRANZO: 2 panini con 200g di hamburger di tacchino con pomodori all’insalata
            SPUNTINO: snack di parmigiano con 60g di bresaola
            CENA: 250g di filetto di cernia + 50g di pane
            SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato


            Mercoledì
            COLAZIONE: : 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 fette biscottate.
            SPUNTINO: 80g di prosciutto crudo magro
            PRANZO: 2 panini con tonno e pomodoro
            SPUNTINO: 50g di fesa di tacchino + 1 banana
            CENA:200g di filetto di maiale magro + 50g di pane + verdure
            SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate

            Giovedi
            COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 50g di cereali integrali
            SPUNTINO: 80g di speack magro + un frutto
            PRANZO: 2 panini con petto di pollo + verdure
            SPUNTINO: 1 banana + 1 yogurt magro
            CENA: 200g di sogliola + 50g di pane e verdure
            SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato

            Venerdi
            COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 biscotti
            SPUNTINO: 80g di fesa di tacchino
            PRANZO: 100g di pasta al pesto
            SPUNTINO: 2 frutti + 50g di bresaola
            CENA: 200g di carne rossa magra + 50g di pane e verdure
            SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate

            Sabato
            COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 fette biscottate.
            SPUNTINO: : 30g di mandorle + 1 frutto
            PRANZO: 100g di pasta e lenticchie
            SPUNTINO: 1 yogurt magro + 1 frutto
            CENA: pizza margherita
            SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate
            3 giorni fa hai postato questa dieta , da massa.
            Quindi ?
            Massa o cut ?
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              si infatti la devo fare per un altro mese ma essendo che devo ordinare le proteine se mi dicevate cosa era meglio assumere per la definizione io lo iniziavo a prendere così da fare un ordine grosso che non pago le spese di spedizione

              Commenta


                #8
                Puoi continuare qui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza Messaggio
                  si infatti la devo fare per un altro mese ma essendo che devo ordinare le proteine se mi dicevate cosa era meglio assumere per la definizione io lo iniziavo a prendere così da fare un ordine grosso che non pago le spese di spedizione
                  Troppo generica come domanda.
                  Puoi usare dei termogenici per aumentare l'effetto della dieta.
                  Ma puoi integrare anche con supporti che ti diano quella spinta in più che la dieta restrittiva ti sottrae.
                  Ed anche aumentare l'input anticatabolico.
                  Insomma , i supplementi che si possono assumere in cut sono svariati e per i motivi più diversi.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    la carnitina è migliore, il cla inizia a dare risultati dopo lunghi periodi di assunzioni e a dosi generose (testata quella della isatori che è delle migliori), quindi facendo una proporzione tra costi e risultati meglio la carnitina che il cla

                    Commenta


                      #11
                      Chi mi da un integrazione come si deve?

                      Ciao ragazzi mi chiamo Alessandro e ho da poco finito un ciclo di massa con proteine bcaa pre-work post-work
                      Ora farò 2 settimane di stop e poi riprenderò per un ultimo ciclo poi farò definizione e essendo la prima volta che la faccio da quando mi alleno non so con cosa integrare. Ora vi elenco cosa prendo per un eventuale correzione
                      Colazione: 30g di proteine weider + 5g di Creatina (muscletech)
                      30min.prima del wo 23g di Assault (MUsclepharm) + 5 bcaa (Anderson) subito prima di entrare in sala
                      Postwork 26g di hydro builder della ON

                      Per la definizione avevo pensato a Sculpture della Anderson come brucia grassi e l' ALC della Eurosup
                      Che ne pensate

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎