Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complesso Vitamina B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complesso Vitamina B

    Ragazzi buonasera... due settimane fa ho comprato un integratore del complesso vitaminico B, però... non ho mai avuto il coraggio di aprirlo.
    Vi spiego io sono predisposto ad acne e ho la pelle leggermente tendente a essere grassa, però da quando integro con multi e molti antiossidanti la mia acne leggera è praticamente sparita(spero non torni come fa sempre ) e la mia pelle è pulita e chiara. Però avevo comprato questo integratore e mi chiedevo... se lo assumo potrebbe tornarmi l'acne? E' realmente utile un integratore del complesso vitaminico B visto che già assumo un multivitaminico con dosi abbastanza alte di Vit B?

    In ogni caso l'integratore di vit B che ho preso scade tra un bel pò di tempo quindi tempo per prenderlo c'è
    Se chi l'ha preso può dirmi come si è trovato mi farebbe un favore molto grande!
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO



    #2
    il complesso B è idrosolubile,quindi l eccesso non dovrebbe portare problemi.chiaro che se il tuo multi è gia ad alto dosaggio nn ha senso implementare ulteriormente

    in particolare riboflavina,niacina e biotina hanno un grosso impatto sulla qualita della pelle.l ho notato su di me(25 anni )quando sono passato a multi ad alto dosaggio.ora le prendo a parte a dosaggi ancor piu alti

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Un ottimo integratore di complesso B è il B 100 della Now Food.
      Cerca su MN dovrebbe esserci.

      Commenta


        #4
        io uso B complex universal.mezza tavoletta(100tab)die

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          io uso B complex universal.mezza tavoletta(100tab)die
          Ho appunto il B complex della Universal, mi è sembrato il migliore, visto che non ha dosaggi da cavallo. La qualità della tua pelle è migliorata molto?
          A farmi paura è la vitamina B12, che dovrebbe aumentare la produzione di sebo...
          WORK IN PROGRESS

          DIARIO


          Commenta


            #6
            il tuo multi base qual è?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Optimen ON. Comunque all'inizio quando lo presi mi uscirono fuori tutti i brufoli... fino a ora in cui ho la pelle pulitissima e uniforme(mai avuta in 5 anni una pelle così). E' come se mi avesse purificato da dentro la pelle...
              Ora però ho paura che prendendo il B complex la pelle ritorni peggio di prima
              WORK IN PROGRESS

              DIARIO


              Commenta


                #8
                guarda l oprtimen(quello 70ingredienti)ha discreti dosaggi del gruppo B e 200% della b12(ho appena visto)

                è un eccellente multi,perchè vuoi aggiungere altre vitamine B?

                io non implementerei ma non sono un medico...credo che andare da un dermatologo ed esporgli tutta la situazione sia la cosa migliore da fare per star tranquilli..anche se al 99,9% ti dira di non sovradosare la b12

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  guarda l oprtimen(quello 70ingredienti)ha discreti dosaggi del gruppo B e 200% della b12(ho appena visto)

                  è un eccellente multi,perchè vuoi aggiungere altre vitamine B?

                  io non implementerei ma non sono un medico...credo che andare da un dermatologo ed esporgli tutta la situazione sia la cosa migliore da fare per star tranquilli..anche se al 99,9% ti dira di non sovradosare la b12
                  Credo che farò come dici tu... non implementare ancora vitamine B... grazie mille
                  WORK IN PROGRESS

                  DIARIO


                  Commenta


                    #10
                    ma per curiosita,come mai oltre l optimen(quale formula hai?)vuoi aggiungerne ancora?
                    Last edited by elan; 12-03-2013, 15:31:27.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Ho l'optimen 70 ingredienti, comunque ho pensato di aggiungerne ancora visto che ho letto che il gruppo vit. B aiuta la sintesi dei nutrienti e inoltre... cosa che a me servirebbe per la scuola aumenta la concentrazione.
                      Ecco tutto
                      WORK IN PROGRESS

                      DIARIO


                      Commenta


                        #12
                        Io che ho la pelle grassa, potrebbe aiutarmi secondo te? È grassa in questi periodi, poi d'estate è ottima

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎