Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande personali su protocollo ALC + caffeina + tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande personali su protocollo ALC + caffeina + tirosina

    Ciao a tutti,
    sono in fase di definizione con l'eliminazione dell'ultima ostica ciccetta (dieta iniziata a settembre, da 77 a 71 kg, alto 1.72)

    Volendo affrontare lo sprint finale con un incentivo dato dalla triade ALC + caffeina + tirosina, mi volevo affidare al "protocollo" postato qui.
    Avrei bisogno di chiaramenti personalizzati visto che ognuno è diverso da chiunque altro.

    Innanzitutto le tipologie; pensavo di affidarmi a questi seguenti

    - ALC: o la Natroid Made in USA caps da 500 mg o quella da 200 mg della Eurosup
    - caffeina anidra
    - L- Tirosina della Twinlab da 500 mg

    Il protocollo standard è il seguente e le mie domande sono in grassetto. Spero che qualche buon'anima possa consigliarmi!

    I settimana
    Colazione ALC 500mg Non riuscendo a prenderla almeno 30 min prima, la prendo a metà mattinata a stomaco vuoto? (considerando colaz ore 7.40, pranzo ore 13.15)
    Pranzo -
    Cena -
    Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg Mi alleno alle 13.00 con una barretta proteica assunta alle 12.00 Quando prendo il tutto? E se la ALC mattutina la prendo a metà mattinata?
    Nei giorni off prendo solo la ALC a colazione?


    II settimana
    Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg
    Pranzo ALC 500mg
    Cena -
    Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina Sempre come sopra, se va assunta a stomaco vuoto mi ritroverei ad assumerne i 500 mg della mattina e i 500 del pranzo insieme, come fare?
    Nei prewo, ne prendo 500 mg in generale o va in aggiunta ai 500 mg che prenderei normalmente pre-pranzo?

    III settimana
    Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
    Pranzo ALC 500mg
    Cena ALC 500mg
    Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina

    IV settimana
    Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
    Pranzo ALC 500mg
    Cena ALC 500mg
    Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 400mg + 1000mg Tirosina

    V settimana
    Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 1000mg Tirosina
    Pranzo ALC 1000mg
    Cena ALC 500mg
    Prewo/Precardio ALC 2000mg + Caffeina 400mg + 1000mg Tirosina

    VI settimana
    Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg
    Pranzo -
    Cena -
    Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina

    VII settimana
    Colazione ALC 500mg
    Pranzo -
    Cena -
    Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg

    VIII settimana (scarico)

    Spero di essere stato abbastanza chiaro nelle domande..intanto grazie!
    "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

    #2
    lo schema(che è quello di ricky)è ok

    il senso della carnitina sarebbe pre pasto(e prew obv)...prendila pre pranzo-prework e precena(se nn interferisce col sonno)

    metti gli orari precisi che nn h capito a che ora fai i pasti e a che ora ti alleni(dici pranzo 13:15 poi wo alle 13:00)

    la barretta proteica pre allenamento?xkè?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      lo schema(che è quello di ricky)è ok

      il senso della carnitina sarebbe pre pasto(e prew obv)...prendila pre pranzo-prework e precena(se nn interferisce col sonno)

      metti gli orari precisi che nn h capito a che ora fai i pasti e a che ora ti alleni(dici pranzo 13:15 poi wo alle 13:00)

      la barretta proteica pre allenamento?xkè?
      Colazione fissa 7.40
      Pranzo giorni off 13.15, pranzo giorni on 14.30 (subiti dopo l'allenamento)
      Cena fissa 20.00

      Prendo una barretta 1 ora pre allenamento per avere un briciolo di energia, non ho possibilità di mangiarmi scatolette di tonno, affettati o altro. Ne prendo una da 40 gr al 30-32% proteine. Subito dopo l'allenamento una banana, poi pranzo
      "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        lo schema(che è quello di ricky)è ok

        il senso della carnitina sarebbe pre pasto(e prew obv)...prendila pre pranzo-prework e precena(se nn interferisce col sonno)

        metti gli orari precisi che nn h capito a che ora fai i pasti e a che ora ti alleni(dici pranzo 13:15 poi wo alle 13:00)

        la barretta proteica pre allenamento?xkè?
        Ciao, scusami se ripeto il messaggio ma non ho ricevuto una tua risposta..

        In breve..

        Faccio colazione alle 7.40 quindi assumo il tutto appena 15 minuti prima

        Dosi giorni Off OK

        Dosi giorni On..posso ingerire insieme dose preWo e dose pranzo? (arriverei ad esempio alla 5a settimana assumento 3 g di ALC prima di allenarmi)

        Cena ore 20, assumo la dose 15 min prima

        Grazie in anticipo!
        "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎