Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su assunzione carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su assunzione carnitina

    ciao a tutti, ho un integratore alimentare che si chiama " active balance l-carnitina" che è suddiviso in 60capsule contenti ognuna 300mg di carnitina. dicono di assumere 1capsula al giorno, so che è poco, per questo vi volevo chiedere informazioni..
    siccome è il primo integratore alimentare che uso, posso assumere 2-3capsule al giorno ( 600-900mg di carnitina) oppure è poco ( non penso che sia tanto)?
    volevo provare anche come reagiva il mi corpo. quanta mi consigliate di usarne? la marca può andare oppure no? ormai l'ho già presa, la prossima voltà cambierò in caso ( sempre se ci sia la prossima volta).

    ho letto anche che bisognerebbe assumere 2gr al giorno, ma preferirei assumerne di meno, tipo 600mg-1gr.
    assumendo queste dosi potrò vedere risultati?

    ho 16 anni, alcuni di voi mi diranno che non dovrei prenderla, ma ho letto che non è un integratore "pesante", quindi vorrei provare se funziona ad aiutarmi ad eliminare il grasso che ho..

    ...e poi quando assumerla?

    grazie per le risposte e scusate le svariate domande

    #2
    Modalità e dosaggi Alc in questo protocollo:http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina . Riguardo il perdere grasso, se non segui una dieta appropriata, anche assumerne mezzo chilo alla volta non servirebbe.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Consigli l'utilizzo insieme alla caffeina? se si, cosa cambia?

      Commenta


        #4
        leggi questo:http://www.bodyweb.com/threads/18326...ggi-e-utilità
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie

          comunque, si lo so che ci serve una dieta appropriata

          siccome ho letto che alcuni consigliano di assumerla a stomaco vuoto e prima del WO, solitamente io mi alleno dopo il pranzo, non faccio il pranzo e lo faccio post-wo? poi ho letto che le quantità di l-carnitina nel thread che mi hai postato sono altine per me, con 600-900mg al giorno potrò vedere risultati? quanto ne assumo prima del wo?
          grazie

          Commenta


            #6
            allora forse mi sono espresso male, ho da farvi alcune domande ( abbastanza).

            1) la carnitina va bene assumerla 30min. prima di ogni pasto?

            2) siccome il mio pre-wo sarebbe il pranzo, prima assumo carnitina e poi faccio il pranzo oppure come mi devo comportare?

            3) se mi faccio delle analisi del sangue in futuro, verrebbero fuori sballate?

            4)con 1-2gr si possono vedere risultati?

            grazie delle risposte, anche una-due risposte mi vanno bene

            Commenta


              #7
              ragazzi salve sono nuovo del forum buona sera a tutti...volevo chiedervi ho acquistato acetyl l-carnitina coenzima q10 da 1 gr corro tutte le mattine alle 6.30 come posso assumerla visto che le capsule non si possono aprire e sono da un grammo? va bene la mattina 45 min prima di correre con 200 ml di caffe poi 45 min prima di pranzo e poi 45 min prima di cena? in tutto 3 gr al di...se così va bene come posso andare man mano scalando visto che le pillole sono di un grammo l una posso fare in un mese i primi 10 giorni 3 gr poi altri 10 giorni 2 gr e poi altri 10 giorni 1 grammo e poi riposo per una due settimane e poi ricomincio...grazie mille

              Commenta


                #8
                Apri un tuo thread. Questo è di un altro utente.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  ah ok scusatemi...potrei sapere gentilmente come si apre

                  Commenta


                    #10
                    Vai nella pagina principale della sezione e clicca sul pulsante (in alto od in basso a sinistra) con scritto "inizia nuova discussione".
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      per mia esperienza personale funziona piu' come diciamo "energizzante" nel senso che tira un po' su'.
                      Indicata l'associazione al CLA.
                      Io assumevo 1g la mattina prima di colazione, e 2g pre WO.
                      nei giorni Off 1g la mattina ed uno a meta' pomeriggio.
                      In teoria funziona se associata ad un programma cardio.
                      Io quest'anno ne faro' a meno.

                      Commenta


                        #12
                        grazie per la risposta.
                        ovviamente non faccio mancare il cardio a fine WO, per ora, la seconda settimana che la assumo, sto su 1,5g, la prox passerò a 2g e la quarta a 2,5. l' ultima faccio 1gr e poi stop per un mese, se mi da risultati la riuserò, sennò niente

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎