Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffeina+ l-carnitina o termogenico?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffeina+ l-carnitina o termogenico?

    come da titolo vorrei unire la L-Carnitina (so che è meglio la forma acetil..ma orma ho comprato questa e quindi devo finirla..) con la caffeina poichè ho letto che ha buoni effetti sul dimagrimento. Ho letto questo post http://www.bodyweb.com/thread...feina-Tirosina ma non vorrei assumere la Tirosina visto che non sto facendo massa anzi..e poi non vorrei esagerare con gli integratori..per le dosi io sto prendendo 900mg di l-carnitina a colazione e 900ml prework mezz'ora prima..avevo intenzione di comprare capsule di caffeina anidra..ma ho letto che questo protocollo non è andatto ai neofiti..voi cosa mi dite? posso aggiungere 100mg di caffeina alla mattina + 100mg pre-work in concomitanza con le assunzioni di l-carnitina?

    grazie!

    #2
    Segui il protocollo levando la tirosina!

    Commenta


      #3
      ma le dosi indicate non sono un po' troppo alte per un neofita?

      Commenta


        #4
        Il protocollo inizia leggero... se aumentando riscontri problemi non passare alla fase successiva e ripeti la settimana!

        Commenta


          #5
          caffeina+ l-carnitina o termogenico?

          ragazzi chi è così disponibile da spiegarmi la differenza tra l'assunzione di questi due "integratori" ..per perdere massa grassa ( parto da 18% ) seguendo alimentazione corretta ipocalorica e allenamento 4 giorni a settimana, volendo arrivare ad un 15% cosa mi consigliate?

          Commenta


            #6
            Usa un solo thread.
            sigpic

            Commenta


              #7
              R: caffeina+ l-carnitina o termogenico?

              è dura dimagrire, ti parlo per esperienza personale, soprattutto se è la prima opera di sgrassaggio vera che fai

              segui il protocollo visto che hai già la carnitina, la caffeina è anche economica ti costa poco provare

              quando finisci con questi integratori stacca per 20 giorni prima di prendere eventuali termogenici

              mio consiglio personale è di integrare anche con gli aminoacidi bcaa per evitare di perdere anche massa magra durante il dimagrimento

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              .

              Commenta


                #8
                Perfetto grazie per il consiglio proverò!

                ---------- Post added at 08:58:06 ---------- Previous post was at 08:40:46 ----------

                Scusami se insisto... Ma per i bcaa sono incerto in quanto praticamente ceno dopo meno di un'ora.. Quindi non so quanto possano essermi utili...sbaglio?

                Commenta


                  #9
                  R: caffeina+ l-carnitina o termogenico?

                  sì, sbagli

                  almeno prima dell'allenamento sarebbe utile assumerli

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
                    Scusami se insisto... Ma per i bcaa sono incerto in quanto praticamente ceno dopo meno di un'ora.. Quindi non so quanto possano essermi utili...sbaglio?
                    Se li prendi postwo e mangi dopo 45/60 min va bene!
                    Come dice sv4 puoi prenderli anche prima!

                    Commenta


                      #11
                      la combinazione che su di me ha avuto gli effetti migliori in assoluto è stato il cuts(2die giorni on)+alc

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        La tirosina sinceramente la vedo meglio dopo lo stacco dalla caffeina piuttosto che insieme, per riequilibrare il surrene.

                        La carnitina va bene in qualsiasi sua forma, ognuna delle tre ''classiche'' presenti negli integratori ha i suoi specifici benefici.

                        Commenta


                          #13
                          Elanma che effetti? Mi spieghi bene?
                          per i bcaa a quanto ho capito è meglio prenderli staccati dalla caffeina quindi solo post-work giusto?

                          Commenta


                            #14
                            il cuts sta strapieno di stimolandi ma ha poca carnitina(e in forma levogira se non sbaglio,correggetemi obv).cosi aggiungo alc e devo dire che ha ottimi effetti...imo è la combo vincente.inutile imo aggiungerci anche caffeina con tutti gli stimolanti che ci sono

                            prendo 2 cuts giorni on e l alc pre pasti e prework.parto da 500mg fino a 3gr die.faccio un reset totale per 30 giorni prima del ciclo(caffè,tè,ecc)

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #15
                              potrei provare a fare questa combinazione magari per luglio..così ad agosto dovrei riuscire a stare abb ok come fisico..la cosa che mi preoccupa del cut sono proprio come hai detto anche te tutti gli stimolanti che contiene..e non avendone mai presi in vita mia..no vorrei fosse una batosta per il fisico..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎