Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per mia integrazione

    Salve a tutti (spero la sezione sia giusta)
    Uno dei vantaggi della Kre-alkalyn è quello di non dover effettuare cicli, almeno così vieni riportato sulle confezioni di tale prodotto quindi vi chiedo:

    1) Quanti di voi utilizzano realmente la Kre-Alkalyn in maniera continuativa? (cioè per tutto un anno o anche di più)

    2)Oppure, per quelli che, nonostante tutto, la ciclizzano: per quanto tempo al massimo la utilizzate? E per quanto tempo la sospendete?

    Preciso che io ho usato sia la monoidrata (con soddisfazione) che, nelle ultime due settimane, la creatina tamponata: quest'ultima la preferisco per la comodità di assunzione, per il fatto che dovrebbe essere più efficace a parità di quantità (non essendo convertita in creaitnina) e per il fatto che non dovrebbe essere ciclizzata (anche se nonostante tutto dopo 6 mesi una mini pausa la farei comunque).

    (Il motivo di questo post è che tra tutti gli utilizzatori della tamponata noto che la ciclizzano ugualmente... perchè ?!)
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

    #2
    SONDAGGIO: Kre-Alkalyn tutto l'anno.

    [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione

    Commenta


      #3
      È creatina monoidrata tamponata, ergo va ciclizzata come la creatina monoidrata.

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        Allora, ho letto quasi tutta quella discussione che mi hai linkatoDavidinoviareggio ma nessuno risponde alla mia domanda, quindi chiedo a te Mork: dici che deve essere ciclizzata, e io ti chiedo, perchè allora sulle confezioni di tutte le kre-alkalyn è scritto che non c'è bisogno di ciclizzarla? forse si riferisce alla dose minima consigliata? cioè 2 capsule di 750mg l'una?
        Il Mio Diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Veg_muscle Visualizza Messaggio
          Allora, ho letto quasi tutta quella discussione che mi hai linkatoDavidinoviareggio ma nessuno risponde alla mia domanda, quindi chiedo a te Mork: dici che deve essere ciclizzata, e io ti chiedo, perchè allora sulle confezioni di tutte le kre-alkalyn è scritto che non c'è bisogno di ciclizzarla? forse si riferisce alla dose minima consigliata? cioè 2 capsule di 750mg l'una?
          Credo che qualcosa ti sia sfuggita...
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          perché la krealkalyn è creatina monoidrato

          è normale creatina con un tampone, i tempi di ciclicizzazione sono soggettivi e comunque identici a quelli delle altre forme.

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            Ok ti ringrazio Mork! Faccio entrare questa informazione nella mia testa di coccio
            Ne approfitto per farti solo un'ultima domanda e poi sparisco : prendendo 6 capsule nei giorni on (pre colazione, pre work e post work) e 4 giorni off posso tirare per due mesi ? e poi fare lo stacco di 10 giorni ?
            Il Mio Diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Veg_muscle Visualizza Messaggio
              Ok ti ringrazio Mork! Faccio entrare questa informazione nella mia testa di coccio
              Ne approfitto per farti solo un'ultima domanda e poi sparisco : prendendo 6 capsule nei giorni on (pre colazione, pre work e post work) e 4 giorni off posso tirare per due mesi ? e poi fare lo stacco di 10 giorni ?
              Io così ho fatto, solo che nei giorni ON, ne prendevo 9, e 6 nei giorni OFF, per 2 mesi...poi stacchi...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                Grazie mille Simoone!
                Anche se ovviamente tutto è soggettivo mi rassicuro che qualcuno abbia già provato questo "protocollo" di 60 giorni + 10 giorni di pausa e poi di nuovo 60 giorni... voglio vedere come mi trovo...



                ---------- Post added 19-02-2013 at 08:18:55 ---------- Previous post was 18-02-2013 at 23:24:35 ----------

                Una curiosità: dopo l'allenamento faccio 20/30 minuti di tappeto assumendo sia prima che dopo i Bcaa ( che prendo sia pre-WO che during), mi chiedo: la Creatina la prendo dopo l'allenamento ma prima del cardio o direttamente dopo il cardio ?
                Il Mio Diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

                Commenta


                  #9
                  Dopo il cardio, finito il work out "totale"...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione

                    Il titolo del thread e' stato modificato ,considerato che l'utente sta' chiedendo consigli sul' integrazione di creatina in senso più generale ( e corretto).
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Mi è venuto in mente un ciclo di creatina particolare: invece di fare 8 settimane di utilizzo e una di stop, cosa ne pensate se l'assumo dal LUNEDI' al VENERDI' e mi stoppo completamente sabato e domenica?
                      (Lo so che è stupida, ma sono curioso di spaere se a qualcuno è mai venuto in mente di fare così...)
                      Il Mio Diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Veg_muscle Visualizza Messaggio
                        Mi è venuto in mente un ciclo di creatina particolare: invece di fare 8 settimane di utilizzo e una di stop, cosa ne pensate se l'assumo dal LUNEDI' al VENERDI' e mi stoppo completamente sabato e domenica?
                        (Lo so che è stupida, ma sono curioso di spaere se a qualcuno è mai venuto in mente di fare così...)
                        Hai ragione e stupida l'assunzione di creatina serve a "caricare" i muscoli, lo stop a non "abituare" il muscolo alla creatina
                        detto terra terra.
                        Comunque secondo me uno stop di una settimana è poco io faccio almeno 3

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          #13
                          Mork grazie di aver risposto! mi aspettavo una lapidazione pubblica! ma fai 3 settimane di stop dopo quante settimane di assunzione? Io comunque uso la Kre-alkalyn per precisare, e ho in mente di fare 2 mesi di assunzione (4caps+3caps al giorno) e una settimana di fermo.
                          Il Mio Diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Veg_muscle Visualizza Messaggio
                            Mork grazie di aver risposto! mi aspettavo una lapidazione pubblica! ma fai 3 settimane di stop dopo quante settimane di assunzione? Io comunque uso la Kre-alkalyn per precisare, e ho in mente di fare 2 mesi di assunzione (4caps+3caps al giorno) e una settimana di fermo.
                            4/5 settimane di assunzione e 3 di stop

                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                            Commenta


                              #15
                              ah ho capito, con quello stop sei sicurissimo di svuotarti per bene! Comunque secondo me, 3 settimane di stop sono abbastanza; i protocolli che ho letto si basavano tutti sulle 8 settimane di uso e 2 di stop (almeno per la kre-alkalyn). Non mi resta altro che sperimentare ogni protocollo per vedere reali effetti positivi e negativi, magari con annesse analisi del sangue.
                              Grazie ancora della risposta Mork!
                              Il Mio Diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎