Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Hers Black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Hers Black

    Salve a tutti!
    Vi scrivo per chiedere consiglio sul miglior utilizzo dell'integratore Lipo 6 Black appena acquistato.
    Premetto quanto segue:
    - ho 37 anni e sono alta 1.64 x 63 kg di peso
    - ho accumuli di grasso principalmente sulla zona inferiore del corpo, glutei e cosce, mentre nella zona vita-busto sono più snella (taglia 44 parte inferiore, taglia 42 parte superiore)
    - frequento una palestra da 15 giorni, in cui ogni mattina faccio almeno 1 h di cardio (cyclette, ellittica e tappeto) ad una frequenza di 130-140 battiti + 2 volte la settimana aggiungo sala pesi con esercizi di tonificazione sia per la parte inferiore che superiore.

    - La mia dieta è abbastanza varia, anche se non molto proteica, si aggira sulle 1100-1200 Kcal, ed è normalmente così suddivisa:
    - colazione (ore 7.30): 300 ml di latte parz. scremato + 30-40 gr di cereali integrali (il tutto senza zucchero)
    - palestra dalle ore 10 alle 11/11.30
    - pranzo (ore 12.30): 70/80 gr di pasta o riso con un filo d'olio EVO o un leggero sugo di pomodoro
    - merenda (metà pom): 1 arancio o in generale 1 frutto
    - cena (ore 19.30/20): a rotazione minestrone di verdure, pesce del tipo merluzzo, legumi tra cui fagioli piselli soia e cannellini, uova, prosciutto cotto sgrassato o petto di pollo, qualche rara volta patate lessate.
    Raramente, durante il giorno, mangio un paio di biscotti o un piccolo cioccolatino. 1 volta ogni 7/10 giorni 1 pizza piccola.

    Premesso quanto sopra, vi chiedo quando è il momento migliore per prendere il brucia grassi Lipo 6 Black?
    Sulla confezione è indicato 1 al mattino e 1 il pomeriggio, preferibilmente almeno 30 minuti prima di un pasto, ma mi chiedo se sia meglio prenderlo prima di colazione o prima di pranzo. Diciamo che se consideriamo che è anche un blocca fame, mi verrebbe più sensato pensare sia preferibile prenderlo prima di pranzo, però mi chiedevo se fosse meglio prenderlo prima di fare allenamento...

    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.
    ciao ciao
    Elena

    #2
    io farei prima di colazione la mattina, e poi in mezzo al pomeriggio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      io farei prima di colazione la mattina, e poi in mezzo al pomeriggio
      ottimo consiglio, ma prima di tutto sistemerei la dieta.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        ..dieta che va postata in sezione...dieta e non qua
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie per i consigli. Domanda: a colazione prendo anche la pillola anticoncezionale. Questo integratore può influire sulla copertura della pillola?
          Ho letto su internet e sulla confezione che non dovrebbe, però avevo pensato che magari prendendole comunque separatamente male non avrebbe fatto...in alternativa potrei cambiare orario per la pillola.

          Grazie

          Commenta


            #6
            sono integratori non medicinali... non creano alcun tipo di contrasto con questi, altrimenti dovrebbe essere scritto obbligatoriamente sull'etichetta.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              sono integratori non medicinali... non creano alcun tipo di contrasto con questi, altrimenti dovrebbe essere scritto obbligatoriamente sull'etichetta.
              Alcuni integratori (non questo) possono intereferire con la pillola anticoncezionale, quindi meglio non generalizzare
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #8
                sorry esempi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  sorry esempi?
                  Lean Xtreme...o altri che possono interferire con gli ormoni e/o con l'assimilazione del principio attivo della pillola (come alcuni diuretici).
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #10
                    Geazie mille per i preziosi consigli!|

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎