Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcca

    Ciao ragazzi, sono andato in un negozio di integratori con l'intenzione di acquistare un mass gainer e ne sono uscito con dei BCCA di Progetto nutrizione (qualità Kyowa).
    Il venditore mi ha consigliato di prenderne 3 alla mattina , 3 a pranzo e tre a ,tutti i giorni.
    Io pensavo invece di assumerli solo nei giorni di allenamento, la metà prima e la metà dopo. Dato che ho 60 kg di massa magra pensavo di prenderne tre prima e tre dopo.
    Tuttavia, il mio post workout coincide con il pranzo, quindi io entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento mangio 100 grammi di riso e 110 grammi di tonno al naturale (o pollo).
    Il mio dubbio è questo...gli amminoacidi che prendo finito il workout servono a qualcosa o no visto che mangio subito dopo? meglio assumerli tutti prima del workout?

    #2
    BCAA n bcca

    perchè sei passato da un mass gainer ai ramificati?te lo ha consigliato il venditore?

    cmq farei lo stesso pre e post 3+3...le caps sn da 1gr?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zac81 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, sono andato in un negozio di integratori con l'intenzione di acquistare un mass gainer e ne sono uscito con dei BCCA di Progetto nutrizione (qualità Kyowa).
      Il venditore mi ha consigliato di prenderne 3 alla mattina , 3 a pranzo e tre a ,tutti i giorni.
      Io pensavo invece di assumerli solo nei giorni di allenamento, la metà prima e la metà dopo. Dato che ho 60 kg di massa magra pensavo di prenderne tre prima e tre dopo.
      Tuttavia, il mio post workout coincide con il pranzo, quindi io entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento mangio 100 grammi di riso e 110 grammi di tonno al naturale (o pollo).
      Il mio dubbio è questo...gli amminoacidi che prendo finito il workout servono a qualcosa o no visto che mangio subito dopo? meglio assumerli tutti prima del workout?
      Marca mai sentita, ti conviene acquistare sullo store ufficiale del forum, musclenutrition.com dove sicuramente risparmierai un bel pò.( per regolamento non si possono citare prezzi ).

      Quello che ti ha venduto gli integratori è sicuramente un'ignorante di prim'ordine dato che non ha senso assumerli 3 volte al giorno tutti i giorni. Assumili 3 pre-work e 3 post-work, se le caps sono da 1 gr.

      Io anche mangio 30 min dopo aver finito il workout e li assumo 3 pre e 3 post e mi sono sempre trovato benissimo. Ovviamente li assumo solo i giorni di allenamento.

      Commenta


        #4
        Si sono da 1 grammo l'uno ...grazie delle risposte!!!
        Volevo un mass gainer perche dovendo mangiare molto e frequentemente comincio ad avere la pancia sul gonfio ... quindi cercavo qualcosa che potesse essere altamente digeribile. Il venditore mi dice..guarda io non prenderei un mass gainer se fossi in te...per eliminare il gonfiore prova a eliminare pasta/pane/riso ecc e sostituiscili con 1 kg al dì di frutta e patate alla sera. Poi mi ha consigliato i ramificati per favorire l'ipertrofia da assumere nelle modalità che vi ho detto.

        Commenta


          #5
          se posso permettermi nn fare nulla di ciò che ti dice il rivenditore...se hai dubbi scrivi qui x gli integratori e nella sezione dieta&alimentazione per il cibo

          la community ti consigliera decisamente meglio

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            ma i BCAA quando scadono? ovvero sopra c'è scritto 2014, ma una aperta la confezione quanto durano?
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
              ma i BCAA quando scadono? ovvero sopra c'è scritto 2014, ma una aperta la confezione quanto durano?
              Non hanno una scadenza dopo aperti, certo se tenuti male (esposti ad umidità, sbalzi termici ) potrebbero rovinarsi, ma se tenuti bene non si rovinano… Ci sono le confezioni da 500 cps che prima che le finisci tutte sono passati 6-7 mesi Ovviamente non devi superare la data di scadenza riportata sulla confezione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎