Ciao a tutti faccio un lavoro che mi porta ad allenarmi la sera molto tardi intorno le ore 21, arrivò in palestra abbastanza stanco che tipo di pre-work mi consigliate? Vorrei qualcosa che no. Mi turbi il sonno visto che lo dovrei assumere in tarda serata! Grazie a tutti
Pre-work per allenamento serale
Collapse
X
-
Opta per una stim-free, come ti è già stato consigliatoOriginariamente Scritto da ggiovanni Visualizza MessaggioCiao a tutti faccio un lavoro che mi porta ad allenarmi la sera molto tardi intorno le ore 21, arrivò in palestra abbastanza stanco che tipo di pre-work mi consigliate? Vorrei qualcosa che no. Mi turbi il sonno visto che lo dovrei assumere in tarda serata! Grazie a tutti

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ggiovanni Visualizza MessaggioMi potete dire il nome di qualche prodotto??Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono bomb o nitrix.Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioxpand caffeina free
Commenta
-
-
Epozine, tra prendere nell'arco della giornata (compreso il pre work out), senza stimolanti.Originariamente Scritto da ggiovanni Visualizza MessaggioMi potete dire il nome di qualche prodotto??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non hai che l'imbarazzo della scelta....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ottima variante!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-

Commenta