Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione pillole animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione pillole animal cuts

    Salve a tutti...
    Ho acquistato il termogenico animal cuts... Solo che avrei un piccolo dubbio..
    le pillole vanno assunte così come si presentano...oppure vanno svuotate e si assume solo la polverina dentro?
    Scusate la domanda banale ma non sono tecnico dei prodotti della universal.
    grazie.

    #2
    tutte intera, in bocca tanta acqua!

    Commenta


      #3
      Grazie mille

      Commenta


        #4
        sono fatte in pillole per mandarle giù facilmente e per il sapore neutrale
        nessuno ti vieta di aprirle e assumerle in polvere xD
        conosco persone che si prendono le pillole e le frantumano e le mandano giù in polvere

        vai tranquillo comunque...la capsula è fatta in modo da essere assorbita in poco tempo,è solo una questione di praticità

        Commenta


          #5
          Grazie...domani prima di colazione provo

          Commenta


            #6
            Perdonate se ri-uppo questa domanda (so che non si uppano topic vecchissimi, ma questo mi sembra sufficientemente recente)..

            Davvero non fa differenza prenderle chiuse o sciolte in acqua?
            Purtroppo ho quella fastidiosa fobia che mi impedisce di deglutire le pasticche, e prenderne nove (e poi il doppio) mi è praticamente impossibile.
            Già con il protocollo ALC + Caffeina mi trovo costretta a sminuzzare le pasticche perchè non riesco ad assumerle nel loro formato originale.

            Se quindi apro tutte le capsule di AC e le verso in un bicchierone d'acqua, può andar bene?
            Ci potrebbero essere problemi di assorbimento/scarso funzionamento o altro del genere?

            Grazie a chiunque sappia rispondermi
            .In Omnia Paratus.

            Commenta


              #7
              anche io le pasticche ALC + watt le frantumo e le mando giu....sono troppo grandi,sembra di deglutire un carroarmato

              Commenta


                #8
                Pensa che io già mi trovo in difficoltà con l'Alcar 750.. credo che le +Watt siano ancora più grandi, assolutamente non-inghiottibili per me.
                So che ci sono tantissime persone che riescono a buttare giù anche 20 pasticche insieme e non gli da nessun problema, invece a me sembra di soffocare con una

                Se si potesse aprire/sciogliere in acqua l'AC sarebbe molto meno drammatico alla mattina per me
                .In Omnia Paratus.

                Commenta


                  #9
                  Mi allaccio alla discussione, ragazzi sul sito Muscle Nutrition volevo prendere o l'Animal Cuts USA o Isatori MX-LS7, solo che non sono disponibili....Sapete consigliarmi qualche altro termogenico buono e che sia disponibile?....

                  Commenta


                    #10
                    ingerire le caps è una questione psicologica.se ci pensi quando fai un normale pasto ingerisci "poltiglie" di cibo enormi senza nemmeno rendertene conto

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Lo so bene, infatti come ho detto sopra, spesso chi non riesce a deglutire le pastiglie si trova soggetto a una vera e propria fobia, un blocco psicologico che al momento di deglutire ti fa chiudere la gola dal terrore.. Ed è proprio questo che mi succede

                      Così come ci sono quelli che svengono se restano chiusi in posti stretti (o si trovano circondati da grandi folle).. o quelli che piuttosto che avvicinarsi ad un ragno si taglierebbero un braccio.

                      Per questo motivo mi piacerebbe sapere se assumere Animal Cuts "sciolto" in acqua può creare qualche problema o rendere il prodotto meno efficace

                      Preferirei evitare il panico ogni mattina, potendo
                      .In Omnia Paratus.

                      Commenta


                        #12
                        Scusate mi collego ad un altro Topic....EDIT
                        Last edited by Matt Dragon; 10-04-2013, 22:02:55.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎