Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iso sensation 93 ultimate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iso sensation 93 ultimate

    Ciao ragazzi volevo un consiglio. Ho trovato a poco piu di xxx le Iso Sensation 93 ultimate da 2,27kg. Che ne dite? Poi volevo sapere se come proteine sono di ottima qualità o, se preferite, consigli su altre proteine che per voi sono migliori. Grazie.
    Last edited by Hunterboy; 11-01-2013, 19:52:05. Motivo: prezzi

    #2
    Ottime proteine, une delle migliori in circolazione sempre però al di sotto delle Isolyze

    Commenta


      #3
      Ma quindi questo tipo di proteine sono ottime per aumentare la massa muscolare?

      Chiedo scusa per aver infranto il regolamento.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Poncy92 Visualizza Messaggio
        Ma quindi questo tipo di proteine sono ottime per aumentare la massa muscolare?

        Chiedo scusa per aver infranto il regolamento.
        PROTEINE = CIBO...il tutto dipende poi sempre dai soliti tre fattori... Alimentazione - Allenamento - Recupero
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Poncy92 Visualizza Messaggio
          Ma quindi questo tipo di proteine sono ottime per aumentare la massa muscolare?

          Chiedo scusa per aver infranto il regolamento.
          . Esistono diversi tipi di proteine, ognuna con il suo specifica tempo di assimilazione e modo di lavorazione. Ti consiglio prima di acquistarle di informarti un po.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
            . Esistono diversi tipi di proteine, ognuna con il suo specifica tempo di assimilazione e modo di lavorazione. Ti consiglio prima di acquistarle di informarti un po.
            ma guarda, io ho cominciato una dieta proteica e ho come spuntino pomeridiano nei giorni in cui non vado in palestra 200ml di latte con proteine. Ho chiesto qua appunto perché non sono esperto e volevo sapere se queste possono andare bene sia come "spuntino" che per un eventuale integrazione per l'allenamento.

            Commenta


              #7
              Se le prendi sperando che ti facciano aumentare la massa muscolare non prenderle e fai prima.
              Le proteine in polvere sono come cibo proteico che usi per comodità per arrivare alla tua quota proteica giornaliera, se non ci arrivi col cibo, tutto qua.
              Solo post workout meglio scegliere quelle molto tecniche, altrimenti come spuntino prendere delle isolate secondo me è uno spreco, vai di normale blend che costa molto meno.
              visitate il mio forum generale da poco aperto



              NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
                Se le prendi sperando che ti facciano aumentare la massa muscolare non prenderle e fai prima.
                Le proteine in polvere sono come cibo proteico che usi per comodità per arrivare alla tua quota proteica giornaliera, se non ci arrivi col cibo, tutto qua.
                Solo post workout meglio scegliere quelle molto tecniche, altrimenti come spuntino prendere delle isolate secondo me è uno spreco, vai di normale blend che costa molto meno.
                Quindi con una possibile integrazione post-WO sarebbero ottime? perché posso chiedere alla mia nutrizionista la possibile integrazione di queste. Ma quindi scusa l'ignoranza, il vero "ruolo" delle proteine sarebbe quello? Io credevo servissero per l'aumento della massa.

                Commenta


                  #9
                  leggi i thread in nota, mi pari parecchio confuso sull'argomento http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere e usa il tasto cerca... ci sono migliaia di thread sull'argomento.
                  poi se avrai altri dubbi continua pure qui

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    leggi i thread in nota, mi pari parecchio confuso sull'argomento http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere e usa il tasto cerca... ci sono migliaia di thread sull'argomento.
                    poi se avrai altri dubbi continua pure qui
                    E ho gia cercato qualcosa ma non ho trovato nulla. Perciò scusate, quale sarebbe il vero compito delle proteine in polvere?

                    Commenta


                      #11
                      Si post workout perfette, magari abbinate a del destrosio.
                      Eh si le proteine in polvere servono a quello, niente magia.
                      Per la massa c'e l'allenamento , alimentazione e riposo.

                      ---------- Post added at 20:55:21 ---------- Previous post was at 20:54:05 ----------

                      Te l'ho detto, arrivare alla quota proteica giornaliera se non ci arrivi dal cibo, oppure comodità( tipo spuntino al lavoro, al posto di portarti petto di pollo o panino, ti fai una dose di proteine in polvere con un frutto).
                      visitate il mio forum generale da poco aperto



                      NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                      Commenta


                        #12
                        scusa se mi permetto di dirti che se hai cercato e non hai trovato nulla molto probabilmente non hai cercato per niente nel modo corretto... il forum è pieno zeppo di informazioni, come internet del resto...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          scusa se mi permetto di dirti che se hai cercato e non hai trovato nulla molto probabilmente non hai cercato per niente nel modo corretto... il forum è pieno zeppo di informazioni, come internet del resto...
                          .
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            scusa se mi permetto di dirti che se hai cercato e non hai trovato nulla molto probabilmente non hai cercato per niente nel modo corretto... il forum è pieno zeppo di informazioni, come internet del resto...
                            Su internet ci ho passato ore ma trovi sempre chi dice A e chi di B. E' per questo che poi ho deciso di andare da una nutrizionista ecc... Comunque so di essere molto ignorante riguardo a questo argomento e vorrei imparare qualcosa perché ci tengo molto. Ho 20 anni e ho cominciato da un annetto annetto e mezzo a far parte del "mondo del fitness" e ne sono sempre stato un appassionato, quindi scusate se magari dico scemenze o altro ma sono qua perché so che voi siete più esperti e potreste darmi una mano nel venire a conoscienza di di informazioni utili e giuste.

                            Commenta


                              #15
                              SUlle isosensation,ti assicuro, trovi una miriade di feed,pareri e chi più ne ha più ne metta. Basta fare SUL SERIO un search..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎