Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portare il no explode a scuola e consumarlo durante la lezione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Portare il no explode a scuola e consumarlo durante la lezione

    Salve ragazzi mi hanno detto che l' integratore va consumato subito dopo la preparazione. Volevo sapere il motivo... com'è possibile che perda i suoi nutrienti? Io lo diluisco sempre in acqua prima di andare a scuola cosi posso consumarli anche durante le ore di lezione. Oggi ho provato a portarmi lo shaker con la polvere del no xplode(come mi hanno consigliato nel forum) ma dopo averlo diluito in acqua sono usciti alcuni grumi ed è strano perchè solitamente preparandolo il mattino prima di andare a scuola veniva perfetto liscio come l' olio. Voi come vi organizzate solitamente? Grazie.
    Last edited by mr oat; 11-01-2013, 18:30:54.

    #2
    guarda i grumi sicuramente non gli avrà causati perchè hai messo prima la polvere e poi quando dovevi assumerle ci hai messo l'acqua poco ma sicuro! Ed è anche sicuro che perde i suoi nutrienti se preparato ore prime.. è come aprire una coca cola di mattina... non appena aperta è bella gassata, se provi a berla la sera sicuramente sarà molto meno gassata rispetto la mattina.. per rendere l'idea

    Commenta


      #3
      sisi questo l avevo intuito xd ma perchè succede?? questo volevo sapere... Ma a voi non vi viene il buon umore quando prendete il no xplode??? ahahhaaah io divento quasi euforico.

      Commenta


        #4
        Gli integratori vanno presi con coerenza e devono avere una giusta causa..assumere un integratore per il pre wo durante le ore di lezione e' veramente inutile e senza senso...il no explode lo puoi benissimo prendere poco prima di andare in palestra e non e' un integratore per bambini...direi che possiamo chiudere questo post in quanto inutile...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎