Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono più pesanti le caseine o le whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono più pesanti le caseine o le whey?

    Forse ho posto male la domanda... So benissimo che le proteine sono cibo. Cmq..
    Mettiamo caso che 2 persone si facciano 4 frullati proteici al giorno per 10 anni di fila.
    Uno assumerà solo caseine, l'altro solo delle whey isolate.
    Alla fine dei 10 anni avranno fegato, stomaco, reni e intestino messi allo stesso modo o potrebbero esserci differenze?
    A logica mi vien da dire che quelle a lento rilascio, avendo tempo di digestione di circa 6/7 ore, impegnino molto di più almeno lo stomaco, rispetto a delle isolate che vengono digerite in meno di 1 ora no? Questo è solo un mio pensiero e vorrei sfatare questo mito o avere la conferma da qualcuno più esperto.
    E poi per gli altri organi? Le pro sono pesanti anche per i reni, l'intestino e il fegato. Questi come reagiscono con questi 2 tipi di proteine?
    A voi la parola, e spero che sta volta non chiudiate! Una volta che apro un post serio e interessante

    #2
    Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
    spero che sta volta non chiudiate! Una volta che apro un post serio e interessante

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ma soprattutto va ricordato che le proteine in polvere (come quelle solide), deveno essere prese in base alla propria dieta o/e fabbisogno proteico, no così a caso, tipo 4 frullati, tanto per...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
        ... So benissimo che le proteine sono cibo. Cmq..E poi per gli altri organi? Le pro sono pesanti anche per i reni, l'intestino e il fegato. Questi come reagiscono con questi 2 tipi di proteine?
        se sai che le pro sono cibo perchè dovrebbero fare male ad altri organi?gli eccessi di grassi,fritture,zuccheri,carboidrati,vitamine,insomma tutto fa male in dosi spropositate

        le pro sono cibo che contestualizzate all alimentazione non fanno altro che "completare" il quadro calorico giornaliero

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Se per pesanti intendi che facciano male o che affatichino, nessuno.
          Se per pesanti intendi che ci vuole più tempo per assimilarle allora le caseine, non a casa si prendono pre nanna.
          visitate il mio forum generale da poco aperto



          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎