Dosaggio creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • play3131
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 121
    • 4
    • 2
    • Send PM

Dosaggio creatina

mi è stato suggerito in questo topic
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

di aprirne uno qua per valutare la mia situazione quindi non ditemi di andare a vedere li xD

io ho 18 anni, sono alto 180 e peso 75 kg
    ho fatto atletica per 5 anni e al 3° circa ho iniziato a fare pesi siccome la mia specialità era diventata il giavellotto/disco e sono andato avanti circa 2 anni, niente di serio serio riguardo i pesi ma ho comunque sempre allenato bene tutti i muscoli facevo 3 allenamenti a settimana in cui facevo esercizi "base" per ogni muscolo tipo panca,squot,curl concentrato per bicipiti, rematore pullover e altre cose se necessario posto la scheda completa, ora da ottobre ho abbandonato l'atletica per darmi quasi esclusivamente alla palestra (faccio 4 giorni di pesi + 2 di kick boxing) ho semplicemente diviso i muscoli da allenare a 2 al giorno avendo più tempo.
    ho intenzione di iniziare ad assumere come integratore la creatina e volevo sapere come impostare le dose... l'unica cosa che ho capito è che devo fare una fase di carico con 20 gr per 4-5 giorni, per il periodo successivo il medico mi ha detto che 3 grammi posso andare bene ma non è stato a spiegarmi più di tanto (mentre chiedevo se sentito male un vecchio in sala d'attesa ***** ) e inoltre volevo capire bene per quanto devo assumerla e quanto deve durare la fase di scarico visto che su internet ogni sito dice la sua...
    se servono altri informazioni su alimentazioni,scheda, massimali o boh chiedemi pure....
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

guarda che invece proprio in quella pagina li ti è spiegato tutto per bene.. più chiara di quella! cmq se assumi la classica mono 3 gr al giorno sono pochi.. dovresti prenderne 3 gr pre work e 3 gr post wo, e una terza assunzione durante la giornata, la mattina ad esempio.. per i giorni off vanno bene 3 gr la mattina e 3 g il pomeriggio-sera..

Commenta

Working...
    X