Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso di un integratore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso di un integratore

    Volevo chiedere se consumare un integratore come cell mass, true mass, whey, no xplode ecc due o piu ore dopo averlo sciolto in acqua diminuisce l effetto dell integratore stesso. Visto che io vado a scuola e non posso portarmi dietro 2000gr di intergatore volevo sapere se prepararlo il mattino prima di andare a scuola era uno spreco di prodotto.

    #2
    Ho letto giorni fa sempre su questo forum, che perde un poco l'effetto.. l'ideale è prenderti uno shaker di quelli che vendono pure su muscle nutrition, a 7€ con lo scompartimento per le polveri e capsule varie.. penso sia una buona soluzione..

    Commenta


      #3
      Il preparato va bevuto subito dopo averlo composto, quindi la soluzione è portarti dietro lo shaker con la polvere, al momento dell'utilizzo ci versi l'acqua e lo bevi
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Norbert Junior Visualizza Messaggio
        Volevo chiedere se consumare un integratore come cell mass, true mass, whey, no xplode ecc due o piu ore dopo averlo sciolto in acqua diminuisce l effetto dell integratore stesso. Visto che io vado a scuola e non posso portarmi dietro 2000gr di intergatore volevo sapere se prepararlo il mattino prima di andare a scuola era uno spreco di prodotto.

        Ciao,
        l'importante è che non lo diluisci in acqua

        Commenta


          #5
          ma perchè tutti questi problemi?? è come perdersi in un bicchiere d'acqua...
          metti la polvere nello shacker vuoto, e quando devi prenderlo aggiungi l'acqua e bevi...
          TRAIN OVER THE PAIN

          Commenta


            #6
            .
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎