Ciao a tutti,volevo sapere se mi potevate proporre qualcosa per aumentare il volume muscolare,qualcosa che fa gonfiare i muscoli tipo effetto pompa,tranne la creatina però perchè il mio corpo non la assimila bene.Grazie anticipatamente a tutti
aumentare volume muscolare
Collapse
X
-
Non conosco integratori che ti fanno diventare grande e grosso, a parte alimentazione e duro lavoro in palestra.Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo sapere se mi potevate proporre qualcosa per aumentare il volume muscolare,qualcosa che fa gonfiare i muscoli tipo effetto pompa,tranne la creatina però perchè il mio corpo non la assimila bene.Grazie anticipatamente a tutti
Se invece vuoi un integratore che ti dia un pò di pump nel workout, io ti consiglierei l'epozine della BSN. L'ho sto usando da un pò di giorni e il giudizio e più che positivo su di me.
PS: nell'epozine c'è creatina!!
PS2: no bomb o yok 3d se ne parla molto bene nel forum e non hanno creatinaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io penso proprio che lui intendesse qualcosa da poterlo aiutare ad aumentare la massa magra... a questo punto mi verrebbe solo da pensare alla creatina ma senza aspettarsi grossi miracoli, di mezzo ci dev essere cmq una buon alimentazione e duro lavoro...
Commenta
-
-
Motivo?Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioIo volevo sapere se c'era qualcosa che mi permettese di tenere lo stesso volume di pump anche dopo l'allenamentoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ma soprattutto l'utilità...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMotivo?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si parla molto bene del glicerolo !Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioIo volevo sapere se c'era qualcosa che mi permettese di tenere lo stesso volume di pump anche dopo l'allenamento
io sto per iniziare ad assumerlo; le assunzioni previste sono destribuite in tutta la giornata.
Commenta
-
-
Io lo immagino ma mi astengoOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma soprattutto l'utilità...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
gia tempo di mare ?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo lo immagino ma mi astengo
Commenta
-
-
...potreBBe essere peggio !...Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiogia tempo di mare ?
(cit)
Commenta
-

Commenta