Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa dopo allenamento

    salve 2 tutti vi pongo una domanda perché non capisco bene una cosa. Perché prendere BCAA dopo il wo quando meno di un ora dopo faccio un pasto iperproteico? Non introduco lo stesso BCAA con le pro della cena? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

    #2
    I ramificati che prendi dopo l'allenamento non hanno funzione plastica, ma anticatabolica e costituiscono uno stimolo per la sistesi proteica (che avviene successivamente quando tutti gli aminoacidi sono presenti)

    Commenta


      #3
      Io direi solo di segnale per la sintesi delle proteine... meglio un bel pool!
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        R: Bcaa dopo allenamento

        Ciao mao leggo spesso il tuo blog e sono un affezionato cliente watt. Uso ogni giorno il prof blend. Cosa intendi per pool

        Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          Ciao grazie...
          Io piuttosto che i bcaa (che credimi servono veramente a poco!) andrei su un prodotto a base di idrolizzato proteico. Esiste questo composto anche in compresse e viene definito pool... contiene tutti gli aminoacidi.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            R: Bcaa dopo allenamento

            Vado a vedere sul sito

            Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              R: Bcaa dopo allenamento

              Sono 100kg per 190cm massa grassa al 20. Vanno bene 30g di idrolizzato?

              Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Se sei al 20% di BF mi preoccuperei più a scendere un pò, lo stai già facendo? Se sei in IPO allora i bcaa possono anche starci pre e post wo suddividendo la dose...
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Concordo pienamente con Mao.
                  Lottero fino alla morte fino a che un giorno, sulle pagine di questo sito, leggero sempre bcaa consigliato tutti pre wo !
                  nel post l'organismo necessità di tutti gli aminoacidi, non solo dei tre ramificati
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Post workout non hanno senso... perchè non possono più espletare le loro uniche funzioni sicure e dimostrate, ovvero anti-cataboliche e anti-percezione-fatica...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      infatti i consigli che vengono dati di assumere bcaa con carbo veloci post wo non la valuto la scelta ideale, in quanto preferisco di gran lunga isolate oppure idrolizzate


                      ovviamente parlo in massa


                      in definiZione invece

                      destrosio e bcaa per esempio postwo sono un ottima scelta
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Giusto per rincarare la dose, i ramificati dovrebbero essere percepiti e pure nettamente: dosi importanti nel pre w/o in ipocalorica fanno il loro dovere appieno. Se poi si e' particolarmente "stanchi" l'effetto dovrebbe risultare particolarmente marcato. Tutto questo, ovviamente, imho. Anche io per il post workout sono sicuramente per spettri aminoacidici completi, quindi se si ricorre all'integrazione, proteine ad assorbimento rapido o rapidissimo a seconda delle esigienze (per attitudine le idrolizzate le trovo di interessantissima applicabilita' in caso di workout particolarmente lunghi nel during). Leggere di 3 cps di ramificati pre w/o e 3 post a volte suscita simpatia :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Mai capita 'sta mania di prenderli ''dopo''...PRIMA del wo è il momento ideale o, al massimo, durante.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Giusto per rincarare la dose, i ramificati dovrebbero essere percepiti e pure nettamente: dosi importanti nel pre w/o in ipocalorica fanno il loro dovere appieno. Se poi si e' particolarmente "stanchi" l'effetto dovrebbe risultare particolarmente marcato. Tutto questo, ovviamente, imho. Anche io per il post workout sono sicuramente per spettri aminoacidici completi, quindi se si ricorre all'integrazione, proteine ad assorbimento rapido o rapidissimo a seconda delle esigienze (per attitudine le idrolizzate le trovo di interessantissima applicabilita' in caso di workout particolarmente lunghi nel during). Leggere di 3 cps di ramificati pre w/o e 3 post a volte suscita simpatia :-D

                            gente di 60kg molte volte e' spaventata di prendere 3gr pre wo e 4gr postwo perche qualcuno disse una volta in qualche libro di cucina che devono essere presi 1gr per 10kg corporei
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #15
                              in fase di cutting sono molto efficaci anche.. "during day"
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎