Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal M-stak meglio in forza o massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal M-stak meglio in forza o massa?

    Ciao a tutti, non ho mai assunto questo integratore e visti i parecchi feed positivi ho deciso di provarlo a scopo di aumentare la mia massa muscolare.

    Secondo le vostre esperienze è meglio assumerlo quando si è in forza oppure meglio in massa o meglio ancora non c'è nessuna differenza?

    Altra cosa, non ho ben capito sono 21 packs da quante capsule al giorno? E' possibile romperle in due le pillole? Solitamente prendo solo polvere perchè odio le pasticche.

    Sono ben accetti anche dei consigli per un abbinamento in modo tale da sfruttare al massimo questo integratore.

    Grazie.

    #2
    Nessuno mi può aiutare?

    Commenta


      #3
      molti nonparlano bene di questo integratore.........

      Commenta


        #4
        a quanto ho visto l'integratore funziona...
        alcune pillole all'interno sono di cellulosa quindi facilmente apribili per prendere la polvere,ma te lo sconsiglio
        altre sono intere e dovresti frantumarle
        sono delle bustine di plastica con dentro le varie pillole,volendo si possono separare
        non capisco però perchè si preferisca la polvere,ha un sapore disgustoso,metti in bocca le pillole e manda giù!
        se non sbaglio sono 6 pillole(sono 8 pillole)
        Last edited by alf3tta; 04-01-2013, 21:36:54.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
          a quanto ho visto l'integratore funziona...
          alcune pillole all'interno sono di cellulosa quindi facilmente apribili per prendere la polvere,ma te lo sconsiglio
          altre sono intere e dovresti frantumarle
          sono delle bustine di plastica con dentro le varie pillole,volendo si possono separare
          non capisco però perchè si preferisca la polvere,ha un sapore disgustoso,metti in bocca le pillole e manda giù!
          se non sbaglio sono 6 pillole(sono 8 pillole)
          Guarda, in polvere mando giù anche la cosa più schifosa che esista ma ingoiare 8 pasticconi come quelli per me è veramente un impresa, vorrei provare anche l'animal pack ma i pasticconi sono 11 , se sbriciolo tutto e mando giù non è la stessa cosa?

          Comunque per quanto riguarda al periodo di assunzione che faccio? In massa oppure in forza?

          Commenta


            #6
            alcuni dicono di non aver preso peso ma di aver avuto un vantaggio nella definizione mantenendo lo stesso peso
            di darti forza sicuramente dà forza,per meglio dire rendi di più in palestra
            per il fatto dello sbriciolamento,se riesci a mandare giù tutto insieme fa pure XD ma non lo consiglierei a nessuno
            se devi prenderlo non farti problemi di massa e forza,è un testo booster e quindi ricavane le conclusioni

            per l'animal pack puoi anche prenderlo e lo trovo ottimo ma ti dirò se vuoi ottenere i risultati migliori abbina stack insieme al pump...l'animal pack alla fine è un multivitaminico

            Commenta


              #7
              E' uno "stimolatore anabolico"...inforza non serve a nulla, anche se le classiche schede "di forza" sono il 90% fatte male, ma questo e' un altro discorso
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Allora aspetto di finire questo mese di forza, intanto provo l'animal pak e poi in massa farò m-stak e pump assieme e vediamo cosa ne esce fuori.

                Per quanto riguarda l'assunzione sono costretto a frantumare il tutto, e trovo strano che nessuno o pochi abbiano di questi problemi, ma come azz fate a ingoiare 11 pasticconi di quelle dimensioni tutte assieme?

                Io ho provato anche con 2 e mi viene da vomitare perchè mi vanno giù storte, boooh. Sarà una cosa psicologica.

                Commenta


                  #9
                  sicuramente è una cosa psicologica...ti dico solo che c'è gente che manda giù molto di più...a me non causano troppi problemi...8 pillole di creatina,10 di bcaa,8 di m-stack,7 di animal rage,2 di multi,3 di omega-3,9 di nitrix,1 potassio,1 vitamine B,1 ALA...totale 50 pilloline
                  se guardi nel BB vero,mandano giù pillole senza nemmeno contarle un'altro pò xD

                  la comodità che danno le pillole però non è paragonabile alle polveri eh

                  per il tema m-stack fai come dici,ma parecchie persone dicono di fare almeno 2 cicli,per vedere i risultati,quindi 21 giorni+14 giorni stop(se nn sbaglio)+21 giorni
                  Last edited by alf3tta; 05-01-2013, 13:20:43.

                  Commenta


                    #10
                    m stak 21 giorni + 7 di stop.. 2/3 cicli per risultati migliori.. lunedi inizierò anch'io con questo integratore ( sono in massa pulitissima ), posterò poi qualche feedback nelle sezione apposite

                    Commenta


                      #11
                      sbaglio sempre il tempo dello stop >.<
                      comunque concordo in pieno con cool
                      inizierò anche io in ogni caso da lunedì,senza togliere nessuna pillola rossa
                      se ti crea problemi,ti senti troppo agitato,ansia ecc tutti consigliano ti togliere la pillolina rossa dell'M-stack
                      ho provato m-stack e rage insieme una sola volta e non ho avuto problemi di nessun tipo,solo un leggero intorpidimento della faccia,stesso sides di un'altro mio amico,quindi se ti capita non ti disperare xD

                      Commenta


                        #12
                        Per caso sapreste anche consigliarmi qualcosa per svegliarsi meglio al mattino?

                        Mi sento parecchio stanco, dormo dalle 7 alle 8 ore e più di queste non posso dormire.

                        Commenta


                          #13
                          non ti consiglio un integratore per svegliarti al mattino...lavati la faccia,bevi un caffè e riscalda un pò i muscoli...dovrebbe bastare...alla fine i primi 5 minuti sono di intontimento poi il corpo si sveglia

                          Commenta


                            #14
                            ho iniziato per la terza volta con l'animal Mstack, le altre due volte non mi ha deluso, proviamo la terza quindi..

                            io inizio con 2 pack al giorno i giorni on e 1 i giorni off, per poi continuare con 2 pack al giorno tutti i giorni

                            Commenta


                              #15
                              trovo che raddoppiare le dosi non sia proprio consigliabile...da tenere presente che il ragazzo ha comunque 21 anni quindi a dirla tutta potrebbe evitare di prenderlo del tutto,se proprio vuole almeno non superasse le dosi descritte
                              è una mia opinione eh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎