Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa isatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa isatori

    voglio acquistare un paio di bcaa isatori 400 cpr, ma prima di procedere con l acquisto vorrei capire quanto è il peso di una compressa, non so se sono io che sbaglio ma nelle info generali c è scritto che ogni compressa è di 1gr e nelle info aggiuntive c è scritto che una cpr pesa circa mezzo grammo (0.50..)

    grazie

    #2
    Le cps sono da 1 grammo .Lo deduci sommando i valori in peso dei costituenti per serving(5 cps). Quello 0.5 .. si riferisce al peso della confezione (0.5 kg)
    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao, sono 400 compresse per un peso complessivo di 420 g
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        ok grazie.

        vorrei sapere se IN MASSA va bene prendere questo tipo di bcaa 4 pre e 3 during wo..vorrei trovare una variante al 4pre-3post xk subito dopo l allenamento mangio (massimo entro mezz ora)

        ---------- Post added at 15:20:12 ---------- Previous post was at 15:17:54 ----------

        qualcuno mi puo spostare la discussione nella sez integratori? senza aprire un nuovo 3d ho continuato qui.

        se ne devo aprire un altro lo apro nella sezione apposita

        ---------- Post added at 15:21:13 ---------- Previous post was at 15:20:12 ----------

        qualcuno mi puo spostare la discussione nella sez integratori? senza aprire un nuovo 3d ho continuato qui.

        se ne devo aprire un altro lo apro nella sezione apposita

        Commenta


          #5
          In sezione e-commerce non vanno le discussioni tecniche sui prodotti ma solo richieste relative all'area commerciale.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            up

            in massa vanno bene 4cpr pre e 3 during con gli isatori?

            Commenta


              #7
              Cosa c'entra il fatto che mangi dopo 30 min?
              Fai 4 pre e 4 post o 4 during e 4 post.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                #8
                quindi i post secondo te sono piu importanti dei pre?

                Commenta


                  #9
                  Certo.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    R: Bcaa isatori

                    Post è il momento più importante

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      imo i bcca sn sopravalutati

                      non ci sono studi veri che confutano l aumento delle prestazioni dopo l assunzione.pre si possono utilizzare per evitare che,in assenza(o ridotte quantità)di glicogeno,il corpo vada a prendere direttamente i bcaa(leucina in particolare)al posto del "cannibalismo" proteico/muscolare...ma in fase di iper questo x me nn ha molto senso.chos e pro costanti,se il postwork è ben fatto(magari vitargo+gluta e/o bcaa)nn vedo proprio l ultilita.

                      in ipo puo essere utile,ma sempre con qualche dubbio

                      male nn fanno obv
                      Last edited by elan; 04-01-2013, 14:50:25.

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        sono indeciso veramente se acquistare glutammina al posto dei bcaa per massa..ma sono rimasto un pò perplesso per questo:

                        https://www.youtube.com/watch?v=AVNfmAJ38dE

                        ---------- Post added at 16:49:30 ---------- Previous post was at 16:44:53 ----------

                        in pratica ragazzi, io adesso vorrei un consiglio pratico..

                        molti dicono ch i bcaa in massa non sono buoni, altri dicono che sono buoni..non ci sto capendo piu niente..

                        quale integrazione consigliate voi per la massa?

                        io volevo iniziare con pro, creatina, bcaa perche ho letto molti articoli ch dicono che è la giusta integrazione per la massa (e i bcaa dicono che vanno prima del wo in massa)..
                        è per questo che stavo comprando in tutto 1000cpr di bcaa isatori che mi durano x 7/8 mesi circa..

                        a questo punto che mi consigliate di prendere al posto dei bcaa?

                        Commenta


                          #13
                          Sui bcaa ,al di la di opinioni personali varie, puoi leggerti questo interessante articolo ( in homepage) http://www.bodyweb.com/content/176-B...ione-muscolare . Riguardo la glutammina..molto usata,piuttosto, in periodi di cutting
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            imo i bcca sn sopravalutati

                            non ci sono studi veri che confutano l aumento delle prestazioni dopo l assunzione.pre si possono utilizzare per evitare che,in assenza(o ridotte quantità)di glicogeno,il corpo vada a prendere direttamente i bcaa(leucina in particolare)al posto del "cannibalismo" proteico/muscolare...ma in fase di iper questo x me nn ha molto senso.chos e pro costanti,se il postwork è ben fatto(magari vitargo+gluta e/o bcaa)nn vedo proprio l ultilita.

                            in ipo puo essere utile,ma sempre con qualche dubbio

                            male nn fanno obv
                            be sopravvalutati no ... diciamo che se ci si aspetta di crescere grazie ai bcaa si puo' stare freschi.
                            Giocano comuqneu un ruolo fondamentale in definizione quando via via scarichiamo le calorie , altresi possono tornare utili a scopo energetico durante un wo particolarmente lungo (anche se per tale scopo si possono trovare prodotti o bevande magari piu' indicate e dai costi ben piu' contenuti)
                            In massa effettivamente possiamo discuterne dato che una alimentazione sovradosata nei macro dovrebbe far fronte a tutte le possibili richieste fisiologiche ma rimane un mio parere che non ha valenza universale dato che non esistono reazioni fisiologiche standard al'integrazione e all'allenamento
                            Last edited by wind636; 04-01-2013, 17:43:48.

                            Commenta


                              #15
                              ok,
                              c è da considerare però che anche se vado nell ipercalorica io ho l abitudine di allenarmi a stomaco vuoto 82 e mezzo/3h dopo il pranzo e 1 e mezzo/2h dopo la colazione.. quindi penso che nel mio caso avrebbe più senso o sbaglio?

                              inoltre sull articolo postato da xymox consigliano i bcaa in formulazione 2:1:1 in quanto porta a meno effetti collaterali (nonostante non ce ne siano di significativi), in quanto la 2-1-1 è simile a quella animale..

                              ma dal punto di vista pratico, quale formulazione vedete meglio in massa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎