Ciao a tutti, alla **spam** ho preso un mass gainer (non dico la marca) cmq su 40gr ha 8gr di pro e 27 di carbo (14gr zuccheri) + vitam B6 per la veicolazione, 150kcal, lo assumo con 250 ml di latte scremato così arrivo a 16gr di pro e 39 di carbo e di calorie arrivo a 513. 3kg per soli 30 euro, il gusto vaniglia non è male e si scioglie anche bene, non lascia grumi. La mia domanda è questa: prendendo un mass gainer con il latte non si rischia la lipogenesi? Un gainer dovrebbe far aumentare adipe casomai e non provocare quello... o forse ho le idee confuse io ps: so che ci sono gainer migliori
Mass gainer opinioni
Collapse
X
-
ciao, ma integri per ogni spuntino con 100gr di gainer+latte? con quel dosaggio e mangiando abbondantemente, non riuscivo a reggere tutto quelle kal, e poi ce ne mettevo per digerirlo. Cmq per lipogenesi intendevo perdita di grasso, mi pare di aver capito che di questo si trattaOriginariamente Scritto da teocosmo Visualizza MessaggioPersonalmente ti posso dire che non ho riscontrato nessuna "causa." Al momento integro con un 100 GR di gainer in aggiunta a 400 ML di latte
Commenta
-
-
Alla fine mi sono lasciato confondere anche dalle convinzioni che avevoOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa è italiano eh! Il suffisso genesi sta per creazione, sviluppo... Aumentare le calorie oltre quelle necessarie al tuo corpo per pareggiare il bilancio energetico non porterà certo alla lipo-lisi (perdita).
per genesi so anche io che vuol dire "greazione, inizio" ma leggendo alcuni messaggi di utenti in altri forum, la associavano alla perdita di grasso dall'addome ecc e allora mi sono fatto venire quelche dubbio stupido
mi sembrava strano... cmq visto che stiamo parlando di gainer, circa 1000kal solo per un gainer come spuntini mattina/pomeriggio sono troppi??? Ovviamente lo associo pasti regolari, colazione pranzo cena e prenanna mantenendo sempre almeno 20gr di pro in carne (bianca sopratutto) e parecchi carboidrati (pasta, riso gnocchi, cereali...) poi frutta verdura, frutta secca ecc....
Commenta
-
-
Si perche purtroppo io non raggiungo tutte le calorie di cui avrei bisogo, quindi mi "aiuto" con un gainer a pranzo diciamo. Lo digerisco velocementeOriginariamente Scritto da cochise Visualizza Messaggiociao, ma integri per ogni spuntino con 100gr di gainer+latte? con quel dosaggio e mangiando abbondantemente, non riuscivo a reggere tutto quelle kal, e poi ce ne mettevo per digerirlo. Cmq per lipogenesi intendevo perdita di grasso, mi pare di aver capito che di questo si tratta
Commenta
-
Commenta