superpump max concentrate napalm shot e assault
Collapse
X
-
Se cerchi pump, il migliore tra quelli da te elencati dovrebbe essere il Gaspari, se vuoi qualcosa senza creatina dai un' occhiata qui:
Comunque per la creatina non ti preoccupare, puoi allungare il ciclo senza problemi.
Commenta
-
-
a te cosa interessa in particolare? focus e maggiore resistenza alla fatica? pump?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
si ho preso l'intera boccetta
comunque per il pump senza ombra di dubbio il migliore e l'hemavol
---------- Post added at 10:48:41 ---------- Previous post was at 10:44:26 ----------
p.s. solo che l'intera boccettina contiene 5 grammi di betalanina...che in quella dose potrebbe causarti dei problemi se non la tolleri bene....quindi comunque partirei da mezza bottiglietta...
Commenta
-
-
io provo con emzza se poi non la sento,la prendo tuttaOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosi ho preso l'intera boccetta
comunque per il pump senza ombra di dubbio il migliore e l'hemavol
---------- Post added at 10:48:41 ---------- Previous post was at 10:44:26 ----------
p.s. solo che l'intera boccettina contiene 5 grammi di betalanina...che in quella dose potrebbe causarti dei problemi se non la tolleri bene....quindi comunque partirei da mezza bottiglietta...
oddio con 10 euro prendo 5 bottiglie e vado 5 volteOriginariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioQuelle boccettine costano un sacco! risparmi tantissimo comprando un barattolino di qualcosa piuttosto..
Commenta
-
-
1 bottiglietta si senteOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio provo con emzza se poi non la sento,la prendo tutta
oddio con 10 euro prendo 5 bottiglie e vado 5 volte
Commenta
-

....
Commenta