Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PURE CREATINE 99.9% PURE CREATINE MONOHYDRATE POWDER consigli! e dosi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gentilmente qualcuno che mi aiuta con la mia integrazione per la massa? soprattuto non riesco piú a fare crescere le mie braccia anche cambiando allenamenti ed esercizi grazie

    Commenta


      #17
      Kaiman, chiedere un'integrazione per le braccia non ha molto senso, come anche un'alimentazione per le braccia, forse dovresti provare a concentrarti di più sul genere di allenamento.
      Considera che le braccia tendenzialmente sono piuttosto difficili da fare crescere specialmente nelle persone ectomorfe.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza Messaggio
        Gentilmente qualcuno che mi aiuta con la mia integrazione per la massa? soprattuto non riesco piú a fare crescere le mie braccia anche cambiando allenamenti ed esercizi grazie
        Allora già Sergio ha esaurito tutto in merito. Come da lui detto non esiste integrazione per le braccia. Avrò avuto lo stesso tuo problema, rimasero inerti per molto tempo ed è stato qua che ho capito che sbagliavo nel tipo di allenamento. Modificandolo per bene riuscì a raggiungere livelli discreti anche se dopo tanto duro ''martellare''. Rivedi meglio la scheda e i vari esercizi in modo da stimolare il muscolo in maniera diversa, poi se ne anche questa funziona fatti un trapianto di ''bitricipite''. OT''Sergio mi hai ucciso ahahahah''OT

        Commenta


          #19
          giustissimo effettivamente non puó esistere una dieta per la massa delle braccia e ne un integrazione. Il mio problema é che dopo una crescita buona nei primi 6 mesi sembrano essersi bloccate. ho cambiato piu volte esercizi stimolando il muscolo in maniera differente, adesso da due settimane che con l integrazione crea.gluta.prot. e esercizi:
          1-curl ai cavi
          2-curl concentrato con manubri
          di 5 serie per 6 rip con l 80 90% del max
          e poi curl alla larry scott 3x7 con piu peso che posso.
          Sto riscoprendo qualche risultato.....la vostra esperienza quindi mi suggerisce di cambiare appena vedo uno stallo?
          e l integrazione che sto adottando con questa creatina pure 99.9% la glutammina e le proteine vano bene o manca qualcosa?
          io sono alto 193 m e peso 97 attualmente.
          Grazie per il vostro tempo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza Messaggio
            giustissimo effettivamente non puó esistere una dieta per la massa delle braccia e ne un integrazione. Il mio problema é che dopo una crescita buona nei primi 6 mesi sembrano essersi bloccate. ho cambiato piu volte esercizi stimolando il muscolo in maniera differente, adesso da due settimane che con l integrazione crea.gluta.prot. e esercizi:
            1-curl ai cavi
            2-curl concentrato con manubri
            di 5 serie per 6 rip con l 80 90% del max
            e poi curl alla larry scott 3x7 con piu peso che posso.
            Sto riscoprendo qualche risultato.....la vostra esperienza quindi mi suggerisce di cambiare appena vedo uno stallo?
            e l integrazione che sto adottando con questa creatina pure 99.9% la glutammina e le proteine vano bene o manca qualcosa?
            io sono alto 193 m e peso 97 attualmente.
            Grazie per il vostro tempo
            Anni?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
              Anni?
              34 scusate

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎