Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Nutrition 2012 Supplement Award

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Avete news sul Lean Xtreme? E' sparito da mesi...non riforniscono più l'Europa?

    E'/era uno dei migliori prodotti in circolazione in assoluto, molto versatile, peccato davvero.
    quoto...speriamo torni presto...in definizione è il top
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #47
      Nutritional Info

      Select a product to view its nutrition info:

      -- Select an Item to View -- 2lbs Banana Cream 2lbs Chocolate 2lbs Chocolate Peanut Butter 2lbs Cinnamon Roll 2lbs Cookies N Cream 2lbs French Vanilla 2lbs Lemon Cream Pie 2lbs Mint Chocolate 2lbs Strawberry
      Please select an item from the list above to view nutrition information.

      2lbs Banana Cream

      Serving Size: 38g (1 scoop)
      Servings Per Container: 24
      Calories 173
      Calories From Fat 81
      Total Fat 9g 12%
      Saturated Fat 1g 2%
      Trans Fat 0g 0%
      Cholesterol 5mg 1%
      Sugar 3g
      Dietary Fiber 1g
      Protein 18g
      Sodium 120mg
      Total Carbohydrates 5g 4%
      Potassium 310mg
      * % Daily Value is based on a 2,000 calorie diet. Your daily values may be higher or lower based on your calorie needs.
      † Daily Value (DV) not established.
      Ingredients
      Protein Blend: (Pure Undenatured Low Temperature Processed Micellar Casein, Whey Protein Isolate), Sunflower Oil, Sodium Caseinate, Mono And Diglycerides, Di-Potassium Phosphate, Silicon Dioxide, Fructose, Rice Oligodextrins, Natural And Artificial Flavor, Maltodextrin, Medium Chain Triglycerides, Modified Food Starch, Creatine Monohydrate, Potassium Chloride, Xanthan Gum, Soy Lecithin, Acesulfame-K, Sucralose Note: soy lecithin used only as a manufacturing aid in the production of whey protein.

      ---------- Post added at 14:27:56 ---------- Previous post was at 14:26:02 ----------

      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      quoto...speriamo torni presto...in definizione è il top
      E' un problema del produttore: dicono che non riescono ad approvigionarsi di uno specifico ingrediente.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        quoto...speriamo torni presto...in definizione è il top

        E' il top in tutto...per una massa pulita, un def ''asciutta'', per una normocalorica produttiva...forse uno dei migliori che bbia mai provato.

        Commenta


          #49
          Non potrei essere più d' accordo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            E' il top in tutto...per una massa pulita, un def ''asciutta'', per una normocalorica produttiva...forse uno dei migliori che bbia mai provato.
            totally agree
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #51
              Buongiorno riprendo la discussione...
              Ho notato che marche tipo BSN, ON, Muscletech hanno perso clienti!
              Tipo io uso le nitroIsolate65 della Muscletech e posso dire che dopo tante marche di fonti proteiche questa è indubbiamente la migliore!
              Gusto (vaniglia) e solubilità voto 10 poi 0 problemi a livello digestivo veramente fantastiche!
              Poi sarebbe utile stilare una classifica anche per gli integratori in capsule, Non penso che tutti gli "atleti" presenti sul forum usino solo polvere, io ad esempio uso la glutammina in capsule della Gold Nutrition (cps da 1gr) comodissime e fanno il loro sporco lavoro infatti riesco a recuperare molto meglio!
              Buona giornata RAGAZZI

              Commenta


                #52
                scusate ma sè possibile aggiornare o dar pareri su integratori esistenti ora. visto che il jack3d nella nuova formula non vale più a nulla e il crazy provato e stupendo ora non esiste più ( chissa perchè)....

                poi vorrei sapere anche un ottimo pump per allenamento e vadodilatazione. grazie a tutti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎