|
||
Aiuto creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Aiuto creatina
Tag: Nessuno
-
-
Se fai un search trovi centinaia di risposte al tuo quesito.
Cmq ovviamente si riferisce alla sola creatina e non alla bustina in se. Ma la fase di carico ormai è superata, non serve più farla. Attieniti invece ad un protocollo che molti utilizzatore di creatina trovano utilissimo:
3gr la mattina prima di colazione + 3 gr pre work + 3 gr post work nei giorni ON
3gr la mattina pre-colazione + 3 gr di pomeriggio a stomaco vuoto nei giorni OFF
Ovviamente i 3 gr si riferiscono alla sola creatina
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
-
-
esattoOriginariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioQuindi nei giorni on 3 bustine??
Commenta
-
-
Nello scatolo ci sono 20 bustine , ed il prezzo è stato ****.. Prendendo 3 in on e 2 in off( considerando mi alleno 4 volte a settimana) ci volgliono esattamente 20 bustine a settimana, e in un mese ho speso **** Ho sbagliato a comprare quel tipo di creatina?
Commenta
-
-
Secondo il regolamento è vietato riportare prezzi sul forum.
Personalmente hai fatto una grossissima stupidaggine a comprare sta creatina. Se vai su http://www.musclenutrition.com trovi creatine a pochissimo prezzo come quella Optimum Nutrition che è 300 gr e ti dura tipo 1 mese e mezzo
Commenta
-
-
Non so tu quanti anni abbia ma eventualmente fai arrivare il pacco a casa di un amico, un parente, un nonno/a. Insomma se devi comprare quelle che hai preso ora è meglio che fai due cose:Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioHo scusate..
il problema pero è che non le posso prenotare online, per le ho comprare all'insaputa dei miei, quinti non posso farle arrivare a casa
1) o provi a parlare con i tuoi e a farli documentare
2) rinunci all'integrazione perché comprare quella che hai preso ora è praticamente inutile
Commenta
-
-
Per quello che ti si può dire qua: fai un search in sezione per capire quale prodotto può fare al caso tuo;per l'acquisto ti consiglio di dare un'occhiata all' e-commerce del forum.Per il resto..non possiamo farci molto.sigpic
Commenta
-
-
Non so che dirti a sto punto continua a comprare quella che hai già preso. Purtroppo se non si compra online è difficile trovare i buoni prodotti a ottimi prezzi. Prova a farti un giro nella tua città e vedi se c'è qualche negozio che vende prodotti integrativi per lo sport, ma comunque li pagherai sempre una fortuna rispetto ai negozi online quindi non ti converrebbe lo stesso.Originariamente Scritto da Danielgym Visualizza MessaggioNe ho 17, cmq non potete dirmi che tipo di prodotto comprare..
purtroppo ,anche se so che se acquisto online risparmio, devo comprarlo personalmente.
Commenta
-
Commenta