non penso che tutti coloro che acquistano un gainer chiedano info alla casa produttrice xD a questo punto dite che uno vale l'altro? se voi non vi siete mai posti questo problema allora forse è un problema che non sussiste! d'altronde tra pane e maltodestrine cambia così tanto in termini di IG?
Gainer vs pane
Collapse
X
-
Quindi una maltodex con DE più alta avrà un IG più vicino al 100?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti...le maltodestrine possono essere alto,mediomo basso ig...dipende da chi appunto le produce
Quelle a basso IG invece come sono? Io sapevo che l'IG delle malto era prossimo a quello del glucosio.
Rispetto al pane bianco (IG 100) le malto sono IG 137.Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggionon penso che tutti coloro che acquistano un gainer chiedano info alla casa produttrice xD a questo punto dite che uno vale l'altro? se voi non vi siete mai posti questo problema allora forse è un problema che non sussiste! d'altronde tra pane e maltodestrine cambia così tanto in termini di IG?
Ora Oat mi ha un pò spiazzato dicendo che ci sono anche a basso IG
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
a parte che secondo me puoi preoccuparti molto meno dell'ig, le maltodestrine non sono destrosio ed è possibile che il pane bianco che mangi abbia un ig più elevato.
detto cio, ti consiglio il classicissimo true mass che secondo me è uno dei migliori sostitutivi di pasto in massa. anche mrp di nutrabolics è ottimo.
Commenta
-
Commenta