Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NAG sapore.. / IntraXCell Athletic Edge dosaggi? / BLU GROWTH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NAG sapore.. / IntraXCell Athletic Edge dosaggi? / BLU GROWTH

    Salve, ho acquistato la NAG N-ACETIL GLUTAMINA della SAN.. piccola descrizione di tale Glutammina:

    NAG è la versione acetilata del aminoacido più abbondante nel tessuto muscolare scheletrico, che è glutammina. NAG è più stabile in acqua e metabolicamente efficiente a fornire glutammina di effetti biologici. NAG svolgerà inoltre un ruolo dominante del volume muscolare in aumento cellulare, accumulo di glicogeno, e la produzione dell'ormone della crescita e contemporaneamente sostenere il sistema immunitario. NAG è un composto estremamente versatile con una pletora di ricerca in studi su animali e umani che garantisce il suo uso negli atleti.
    Supporta i processi di recupero muscolare dopo intensi allenamenti, e' la forma acetilata della L-Glutammina ed e' piu' stabile in acqua nonche' metabolicamente piu' efficiente della glutammina convenzionale.

    chi di voi l'ha mai provata e come si è trovato col tempo?
    Io sono alle prime assunzioni, mi sto trovando molto bene post wo.. recupero immediato eccezzionale.. spariti i sensi di stanchezza.. potevo ritornare in sala a fare un altra sessione di allenamento a parte questo.... il SAPORE!!!.. a primo impatto sembra anche un buon sapore, dolciastro un po effervescente.. dopo un po comincia ad essere stomachevole.. mi fa pensare al retrogusto acido che rimane in bocca dopo aver vomitato avete presente?! non si potrebbe migliorare con qualcosa?! HELP ME!

    ho anche letto che è una forma di glutammina un po eccitante e viene sconsigliata l'assunzione pre-nanna mentre è preferibile usare la versione semplice L-gluta è vero?
    sigpic

    #2
    Retrogusto acido,dici? sarà forse perchè è la forma ACETILATA?Riguardo l'ultima tua domanda..si, a molti ha dato fastidio pre nanna. Viceversa è ottimo per il post wo
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Retrogusto acido,dici? sarà forse perchè è la forma ACETILATA?Riguardo l'ultima tua domanda..si, a molti ha dato fastidio pre nanna. Viceversa è ottimo per il post wo
      dici che la potrei mischiarla post wo con: vitargo (gusto frutta) e con-cret?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si
        sigpic

        Commenta


          #5
          IntraXCell Athletic Edge dosaggi?

          Salve ho acquistato IntraXcell dell'ìAtgletic Edge e vorrei sapere il dosaggio nei giorni on e nei giorni off (se va preso)... pre wo e basta o anche post wo?
          grazie..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Usa un solo thread per le tue richieste per cortesia.

            Commenta


              #7
              Giorni on: 3 caps a colazione e 3 pre wo;
              Giorni off: 3 a colazione e 3 a pranzo.
              imho the best timing

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Giorni on: 3 caps a colazione e 3 pre wo;
                Giorni off: 3 a colazione e 3 a pranzo.
                imho the best timing
                come mai questo tipo di integratore di beta alanina viene assunta anke nei giorni off e nei giorni on anke a colazione?! di solito la prendevo solo con il pre-wo (che la conteneva forse in piccole dosi) 15 min prima di allenarmi... a che serve prenderla anke negli altri momenti?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ha effetti nel tempo.Ti assicura,preso nei dosaggi giusti, il corretto quantitativo di carnosina giornaliero
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    6 caps die non sono troppe?! la confezione dice 3 al giorno.. come posso orientarmi?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      6 caps corrispondono a 4gr di BA. Credimi è il minimo Ciclizzala in ragione di 4 sett. on e 4 off. Una volta saturi i livelli di carnosina durano un bel pò (a dosaggi di 4-6gr al giorno).

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        6 caps corrispondono a 4gr di BA. Credimi è il minimo Ciclizzala in ragione di 4 sett. on e 4 off. Una volta saturi i livelli di carnosina durano un bel pò (a dosaggi di 4-6gr al giorno).
                        ho sentito di gente che ne prende anche post wo...?!?! dici che serve? altrimenti potrei fare solo 3 pre e 3 post invece della mattina..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Per le assunzioni, quella pre wo e' naturalmente d'obbligo; la seconda la puoi fare quando ti e' piu' comodo, post wo o ai pasti.

                          Commenta


                            #14
                            è normale che sono già un paio di volte che assumo la NAG post wo e rispettivamente mi manda in diarrea dopo qualche ora?!
                            altra info... qualcuno ha mai provato il Blu Growth della controlled labs? feedback? (per il moderatore.. me la puoi aggiunge al titolo la scritta BLU GROWTH? thx)
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Per segnalare allo staff devi usare i mezzi opportuni (triangolino in basso ad ogni post)...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎