Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasodilatatore + Brucia grassi.. realtà o sogno?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
    ok lo usero in definizione.. se lo comprerò.. e se mai lo riuscirò a trovare..

    torcia perchè ti uscirebbe una gran risata? hahahahhaha hahahha è vasodilatatore ahuauahuaha

    quindi vado di alc??? e come pump??? voglio pump pump pump pero senza spendere un occhio della testa

    per quel che riguarda il prodotto della twinlab di cui avevo postato il nome prima? cosa ne pensate?
    hemavol iforce

    Commenta


      #32
      Ho letto sul forum che e' ottimo questo hemoval, pero cacchio costa un bel po'
      nessuno ha provato il dymatize xpand extreme?
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
        Ho letto sul forum che e' ottimo questo hemoval, pero cacchio costa un bel po'
        nessuno ha provato il dymatize xpand extreme?
        io ti consiglio, per quanto riguarda la volumizzazione da ossido nitrico, di prendere un prodotto che costa meno ed utilizzare un dosaggio piuttosto elevato...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #34
          Sono anche io di questa idea.. Non ho quei soldi per avere solo pump.. Che mi consigli?
          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
            Sono anche io di questa idea.. Non ho quei soldi per avere solo pump.. Che mi consigli?
            sai cosa servono davvero i prodotti cosi detti ''pump'' oltre che ad un fattore estetico?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              sai cosa servono davvero i prodotti cosi detti ''pump'' oltre che ad un fattore estetico?
              a portare più sangue e nutrimento alla muscolatura allenata...è questo il loro scopo, il lato estetico è troppo effimero per valere i soldi che costano. (anche se vedersi più gonfi aiuta a livello psicologico ad allenarsi meglio)
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #37
                Beh a voler spendere meno meglio puntare sulal citrullina malato. Ottimo pump!
                Per il discorso "bruciare grassi in massa".. sarà stato ripetuto non so quante volte: o si fa massa o definizione! Per fare massa devi avere un bilancio calorico sempre positivo sennò con che costruisci i muscoli? Anche se l'obiettivo è "fitness" devi comunque mettere su un pò di peso perchè se ora che sei h/p sei pienotto per avere una buona definizione quanto vuoi diventare? h/p-10? Poi voglio dire.. l'utilità di un termogenico la si vede dopo che si è entrati in stallo durante la definizione (quindi anche cominciare a prenderelo da subito non è la migliore mossa, in genere) anche perchè inciderà si e no un 3% sul lavoro totale.. quindi immagina pure che ti faccia "bruciare" questo 3% di calorie in più durante un wo.. durante un wo pesi quanto bruci? Si o no 200cal in genere, aggiungici il 3% ed ecco che hai bruciato 206calorie anzichè 200. 1kg di grasso sono 9000 calorie.. vedi un pò tu se ha senso usare un termo in massa!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #38
                  Concordo con Beast sulla citrullina malato. Sono leggermente contrario alla falsa diceria di questo forum, cioè in massa non si brucia grasso..che poi il grasso non si brucia in realtà, si ossida. Garantisco ed ho le prove in mano che un allenamento ad altà intensità ossida più grassi del normale cardio ed è al contempo ipertrofizzante.Io seguo allenamento H.I.T e in un anno sono sceso all 8% di massa grassa. Se poi il dire in massa non si definisce è legato solo ad un protocollo alimentare per la famosa storia del surplus calorico, allora ok. Ma forse parecchie persone in massa buttano giù più cibo di quanto in realtà gliene serve per aumentare la massa muscolare, la crescita della pancetta in fase di massa ne è una prova. Solo falsi miti.
                  Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                  Commenta


                    #39
                    Beh, a parte il fatto che "brucia" l'ho infatti virgolettato =) penso che chi abbia un minimo di esperienza sappia benissimo che un protocollo ad alta intensità bruci più grasso del solito cardio, è risaputo e no ncredo che su questo forum si affermi il contrario. I grassi vengono comunque sempre ossidati non è che "spegnamo il motore" quando non ci alleniamo ma per forza di cose voler crescere muscolarmente ed abbassare significativamente la bf% sono due cose che cozzano alquanto, al massimo si può fare una body recomp (come credo abbia già detto qualcuno) ma se il bilancio calorico è positivo.. =)
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Beh, a parte il fatto che "brucia" l'ho infatti virgolettato =) penso che chi abbia un minimo di esperienza sappia benissimo che un protocollo ad alta intensità bruci più grasso del solito cardio, è risaputo e no ncredo che su questo forum si affermi il contrario. I grassi vengono comunque sempre ossidati non è che "spegnamo il motore" quando non ci alleniamo ma per forza di cose voler crescere muscolarmente ed abbassare significativamente la bf% sono due cose che cozzano alquanto, al massimo si può fare una body recomp (come credo abbia già detto qualcuno) ma se il bilancio calorico è positivo.. =)
                      quoto...ma in parte quoto anche tozzy quando dice che molti si sovralimentano.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Vero, molti scambiano il periodo di massa per un periodo "all'ingrasso"
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #42
                          Citrullina malato? Da pump? Ma scusate
                          l'akg e' proprio inutile? Non so usava pure per lle disfunzioni erettili? 0.0 quindi dovrebbe dare pump l'akg boh.. Sono ignorante in materia x
                          questo chiedo a voi..
                          La
                          cotrullina
                          malato iin che dosi si prende?
                          Quindi fare allenamento hit brucia grassi e mette muscoli? Nn ho cpito
                          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                          Commenta


                            #43
                            Ti stai addentrando in un mondo oscuro eh XD
                            La citrulilna è molto più potente dell'aakg. Altrochè!! Per le dosi comincia pure con le dosi "standard" poi vedi tu come reagisci
                            Più l'allenamento è intenso più lo stimolo metabolico sarà alto! Più il metabolismo è alto, più grassi vengono ossidati.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                              Citrullina malato? Da pump? Ma scusate
                              l'akg e' proprio inutile? Non so usava pure per lle disfunzioni erettili? 0.0 quindi dovrebbe dare pump l'akg boh.. Sono ignorante in materia x
                              questo chiedo a voi..
                              La
                              cotrullina
                              malato iin che dosi si prende?
                              Quindi fare allenamento hit brucia grassi e mette muscoli? Nn ho cpito
                              questo non l'ha detto proprio nessuno, magari

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Mi devo informate su questo allenamento hiit, perché se e' quello che ho fatto un paio di anni fa.. E' davvero tosto, Io facevo insanity pero il farlo non mi' ha eliminato la striscia di pancetta sotto l'ombellico.. FForse sbagliavo alimentazione..
                                Quanto costa questa Citrullina malato? La trovo su muscle nutrition?
                                Ma il dymatize xpand extreme? Cosa ne pensate?
                                Last edited by tupac87; 17-11-2012, 00:22:13.
                                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎