Ciao a tutti io sto prendendo un integratore pump pre-workout, come posso abbinare anche i bcaa? li dovrei prendere a fine allenamento? Volevo un consiglio da persone + esperte! grazie
Integratore PUMP + BCAA
Collapse
X
-
Io i bcaa li vedo meglio during.post workout , 1 grm per ogni 10 kg..è la base..poi si puo anche aumentare
come pre workout ti consiglio questo http://www.musclenutrition.com/white...-pic-3470.html
Commenta
-
-
Non l'avevo mai visto questo pre wo, non sembra male dagli ingredienti, io sto vedendo buoni feedback sul jack3d, tu che ne pensi?Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioIo i bcaa li vedo meglio during.post workout , 1 grm per ogni 10 kg..è la base..poi si puo anche aumentare
come pre workout ti consiglio questo http://www.musclenutrition.com/white...-pic-3470.html
Commenta
-
-
la versione nuova non mi piace ...
il white flood...basta trovare dei feed anche qui su bodyweb....in recensioni....fino a 2.3anni fà era tra i preworkout piu utilizzati...ancora oggi lo è..sopratutto negli states...comunque è ottimo..tra quelli che offre musclenutriton..sicuramente il migliore
Commenta
-
-
Ottimo, se ci scappa lo proverò di sicuro dopo il ciclo di Bsn che ho intenzione di fare, se ti va commentami la discussione sull'integrazione Bsn che ho intenzione di fare il prossimo mese che ho aperto ieri che non mi ha ancora risp nessunoOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiola versione nuova non mi piace ...
il white flood...basta trovare dei feed anche qui su bodyweb....in recensioni....fino a 2.3anni fà era tra i preworkout piu utilizzati...ancora oggi lo è..sopratutto negli states...comunque è ottimo..tra quelli che offre musclenutriton..sicuramente il migliore
Commenta
-
-
no ma i bcaa li vedo piu utili nel during woOriginariamente Scritto da HarryPotter Visualizza MessaggioSi prendevo i bcaa 15minuti prima l'allenamento e subito dopo...ma ora sto usando un integratore Pump prima di allenarmi... fa male prendere tutto insieme?
Commenta
-
Commenta