ciao a tutti mi chiamo lino e sono nuovo....volevo chiedere il vostro aiuto per scegliere il tipo di integratore da usare per aumentare massa muscolare.Allora vado in palestra tre volte a settimana,peso 58kg e sono alto 1.72, adesso volevo prendere un integratore per aumetare massa ma non quelli che si vendono in palestra non mi fido
..avevo visto il friliver exploder integratore che contiene proteine e anche cratina voi cosa ne dite??Se volete potete consigliarmene anche altri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
consiglio integratore per massamuscolare
Collapse
X
-
consiglio integratore per massamuscolare
Tag: Nessuno
-
-
ciao lino mi chiamo torcia e sono vecchio!
come prima cosa ti consiglio di rivedere la dieta perchè sei hp-14 quindi sottopeso!per regolamento non puoi postare link!quell integratore è nullo!puoi pensare ad un gainer
poi perchè in farmacia? :screwy:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
ciao torcia grazie della risposta perche l integratore e nullo?? e poi mi puoi dare altre informazioni su questo gainer...riguardo alla farmacia perche non mi fido dei prodotti che vendono in palestra...Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiociao lino mi chiamo torcia e sono vecchio!
come prima cosa ti consiglio di rivedere la dieta perchè sei hp-14 quindi sottopeso!per regolamento non puoi postare link!quell integratore è nullo!puoi pensare ad un gainer
poi perchè in farmacia? :screwy:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Non devi comprarli in palestra ( e in farmacia) ma su MUSCLENUTRITION.COM.....Originariamente Scritto da lino94 Visualizza Messaggiociao torcia grazie della risposta perche l integratore e nullo?? e poi mi puoi dare altre informazioni su questo gainer...riguardo alla farmacia perche non mi fido dei prodotti che vendono in palestra...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta