If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho èpreso già le scatole di COBA, e stavo pensando di prenderlo in questi dosaggi: 3 pillole /1 pillola, a giorni alterni....ho trovato scritto che se usato ad alti dosaggi tutti i giorni il corpo si abitua e perde i suoi effetti ( aumento di senso di fame, benessere generale...ecc..)....beh cmq scrivo qui proprio per chiedervi un consiglio sui dosaggi e sui vostri risultati ( per chi lo ha usato).Saluti.
"...aumm aumm sponta tanta gente
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
Aumm aumm arrobbano cu sfizio
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
aumm aumm a sigaretta in bocca
sapeno a chi tocca
chi hanno 'mpapucchià ..."
il Cobaforte 2500 lo devi prendere tutti i giorni, 3 cps al di, per un periodo minimo di 2 mesi!
Per avere un maggior effetto, lo devi abbinare con il Benexol con 2 cps al di!
Io lo usato per molto tempo e diciamo che funziona, sull'aumento del peso!
Il COBAFORTE è un integratore di vit. B12, la quale interviene in numerosi processi di accrescimento corporeo (anche viscerale).
I bodybuilders talvolta la usano come agente massimizzante dell'assorbimento aminoacidico.
La migliore strategia è probabilmente quella di assumenerne 3 cps da 2500 mg l'una ai 3 pasti principali della giornata (colazione-pranzo-cena) per un periodo continuativo di massimo 3 settimane (almeno questa è la strategia consigliatami dal mio preparatore).
L'integrazione può essere efficacemente arricchita anche da altre vitamine del complesso B, ad esempio tramite il BE-TOTAL FORTE (ottima fonte di bioflavonoidi).
E' sconsigliabile usare la B12 in definizione, considerato il fatto che essa aumenta l'appetito...
NB: non sono conosciute dosi tossiche di B12 anche di fronte a dosaggi ben più elevati di quelli considerati fisiologici (che oscillano dai i 3 e i 5 mcg al giorno). Bisogna tener presente, però, che sembra accertato che forti dosi di vit. C distruggano o alterino l'assorbimento della B12 assunta per via orale.
I vegetariani hanno bisogno di dosi maggiori di B12, ma anche i forti mangiatori carne (come i BB) possono avere carenze di cobalamina.
Originally posted by Bartolo76 Il COBAFORTE è un integratore di vit. B12, la quale interviene in numerosi processi di accrescimento corporeo (anche viscerale).
I bodybuilders talvolta la usano come agente massimizzante dell'assorbimento aminoacidico.
La migliore strategia è probabilmente quella di assumenerne 3 cps da 2500 mg l'una ai 3 pasti principali della giornata (colazione-pranzo-cena) per un periodo continuativo di massimo 3 settimane (almeno questa è la strategia consigliatami dal mio preparatore).
L'integrazione può essere efficacemente arricchita anche da altre vitamine del complesso B, ad esempio tramite il BE-TOTAL FORTE (ottima fonte di bioflavonoidi).
E' sconsigliabile usare la B12 in definizione, considerato il fatto che essa aumenta l'appetito...
NB: non sono conosciute dosi tossiche di B12 anche di fronte a dosaggi ben più elevati di quelli considerati fisiologici (che oscillano dai i 3 e i 5 mcg al giorno). Bisogna tener presente, però, che sembra accertato che forti dosi di vit. C distruggano o alterino l'assorbimento della B12 assunta per via orale.
I vegetariani hanno bisogno di dosi maggiori di B12, ma anche i forti mangiatori carne (come i BB) possono avere carenze di cobalamina.
Un altro metodo d'assunzione del cobaforte è quello di alternare giorni da 3 caps (mattina/pranzo/cena) a giorni a 1cps (mattina) il cobaforte puo' produre stati di euforia se assunto per lunghi periodi, l'aumento di forza che ne puo' derivare non è dovuto al cobaforte ma al maggior introito calorico dovuto all'aumento dell'appetito che si manifesta gia dopo 1-2 ore dopo l'assunzione.
ciao
Originally posted by Nandroboy Quindi non aumenta la massa magra, ti fa solo mangiaare di più?! Se è così non ho bisogno del coba c'ho sempre fame!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta